Ziglio Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 sul mio PC non riesco a farlo partire per l'errore dell'Exe....... ieri pomeriggio mi sono fatto il pomeriggio a casa di un mio amico che l'ha comperato x play 2. gioco esagerato anche se è indispensabile il volante FF, ma una cosa non ci è ben chiara: come si devono affrontare i guadi ?!?!?!?? abbiamo provato mille modi idiversi ma il posteriore si scompone in modo davvero esagerato !!! Vi chiedo consiglio. ciao !
Guest outrunner Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 sul mio PC non riesco a farlo partire per l'errore dell'Exe....... ieri pomeriggio mi sono fatto il pomeriggio a casa di un mio amico che l'ha comperato x play 2. gioco esagerato anche se è indispensabile il volante FF, ma una cosa non ci è ben chiara: come si devono affrontare i guadi ?!?!?!?? abbiamo provato mille modi idiversi ma il posteriore si scompone in modo davvero esagerato !!! Vi chiedo consiglio. ciao ! 226963[/snapback] Entra più piano!
Guest desmosedici Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 Quando sei prima del guado dai un colpo di freno deciso.. comprimi le sospensioni e vai..
Guest Frydon Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 Quando sei prima del guado dai un colpo di freno deciso.. comprimi le sospensioni e vai.. 226981[/snapback] kasei rulez cmq dipende dal guado...spesso basta anche un colpettino leggero...alcune volte invece è come se non ci fossere...
Guest Vange Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 alza il piede destro e abbassa il sinsitro
Recommended Posts