gecervi Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 come da oggetto chi conosce tale gioco o simulatore? vi chiedo è un simulatore o è una schifezza? vale la pena giocarci? li visali nell'abbitacolo sono solo quelle che si vedono e c'è anche quella con il volante, che differenza c'è tra questo gioco e Super 1 Karting' Grazie Germano
Guest Uff Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 Quando uscì la demo ci giocai per qualche tempo on-line cone dei miei amici. Il gioco è carino, ma Super 1 Karting (gioco a cui non davo una lira, ma che ho provato a casa di un mio amico e che mi ha stupito!) è ancora superiore, IMHO, Open Kart dovrebbe essere più arcade. Cerca la demo, da qualche parte ci sarà di sicuro! Ciauz!
Guest Mrk Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 ragà nn sò xkè ma a me i giochi di kart nn ispirano granchè... sarà xkè i kart sono l'unica cosa che posso provare dal vivo quando voglio, a differenza invece di una gt o di una formula uno....
gecervi Posted September 19, 2004 Author Posted September 19, 2004 io non riesco a vedere il volante quando guido ho solo tre visuale, la 4 con la cisuale normale che vedo il vlamte non cìè a voi? come avete fatto.Grazie ancora Germano
Guest alexrestaino Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 bleah! gioco orribile... super1 karting è molto carino, ma questo...
Recommended Posts