Guest toninoDM2 Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 e creare delle sottodirectory, all'interno della skin di un team, dove poter mettere una targa o una decalcomania che identifichi ciascun pilota? 226984[/snapback] questa mi sembra una bella idea!!
Guest max 2 Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 Io qualche tempo fa pensavo ad una cosa simile, con la differenza che potrebbe essere nK stesso ad assegnare una skin a caso (e magari differente da quelle già presenti) tra quelle disponibili sul mio HD a quelli che hanno livree che io non ho scaricate. si corre il rischio però che se si fanno due gare consecutive allo stesso pilota netkar assegna prima una skin e poi un altra.... ti incasineresti e basta...
johndoe Posted September 19, 2004 Author Posted September 19, 2004 Parliamo tanto di realismo... e tu nelle gare "reali" vedi le auto con i numeri standardizzati? Stesso font? Stessa dimensione? 226953[/snapback] A parte che il font si potrebbe sempre variare, ma a me sembra che nelle gare reali sia proprio così. Persino V. Rossi, nella sua eccentrica livrea, deve mettere il numero davanti al cupolino della moto! Io comunque intendo mettere delle informazioni standard come il nome sulla targa, stile LFS. Questo aprirebbe di più le possibilità. Poi se uno vuole farsi le skin è libero di farlo.
Guest Mrk Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 Parliamo tanto di realismo... e tu nelle gare "reali" vedi le auto con i numeri standardizzati? Stesso font? Stessa dimensione? 226953[/snapback] A parte che il font si potrebbe sempre variare, ma a me sembra che nelle gare reali sia proprio così. Persino V. Rossi, nella sua eccentrica livrea, deve mettere il numero davanti al cupolino della moto! 227067[/snapback] e cmq anche le formula uno devono rispettare certe dimensioni per il numero (l'ho letto sul regolamento FIA che però non trovo +) cmq si può anche fare un sistema come lfs che cambi la targa, poi il resto della skin la puoi fare come vuoi....
Guest PaRRoT Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 A parte che il font si potrebbe sempre variare, ma a me sembra che nelle gare reali sia proprio così. Persino V. Rossi, nella sua eccentrica livrea, deve mettere il numero davanti al cupolino della moto! Ho forse detto il contrario? Nelle moto hanno tutti lo stesso font, lo stesso colore, e la stessa dimensione? No, hanno la stessa posizione e questa dovrebbe essere standard per tutti (non lo metto in dubbio). Posizione e "forma" sono due cose diverse.
kunos Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 La soluzione al "problema" sara' il supporto a dds compresse e JPG per nKpro che dovrebbe ridurre lo spazio occupato di un bel po. Pensero' al discorso delle targhe e delle skin di default da assegnare a "caso" invece di avere tutti uguali.. Ovviamente ci sono anche altre cose in cantiere ma nn ha senso parlarne prima che sia stata valutata la fattibilita' tecnica.
Guest BlueSummer Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 ieri ho scoperto che le skin SWM hanno il numero sul vetro. Ci si mette un po' per leggerlo. Capisco la fantasia, ma qui non stiamo facendo quadri, stiamo facendo gare! Indubbiamente la skin SWM è bella, ma poco adatta alle corse... Mah... veramente, per quanto riguarda lo SWM, trovo più difficoltoso leggere il numero sulle fiancate della 360 piuttosto che sui vetri della mini, che essendo a sfondo molto scuro fanno risaltare il bianco del numero molto bene direi. Questo per dire che alla fine, come nel 99% dei casi, è una questione di gusti.
johndoe Posted September 20, 2004 Author Posted September 20, 2004 La soluzione al "problema" sara' il supporto a dds compresse e JPG per nKpro che dovrebbe ridurre lo spazio occupato di un bel po. Pensero' al discorso delle targhe e delle skin di default da assegnare a "caso" invece di avere tutti uguali.. Ovviamente ci sono anche altre cose in cantiere ma nn ha senso parlarne prima che sia stata valutata la fattibilita' tecnica. 227251[/snapback] Ooooooooooo, finalmente è arrivato il capo a mettere ordine fra i pargoli ieri ho scoperto che le skin SWM hanno il numero sul vetro. Ci si mette un po' per leggerlo. Capisco la fantasia, ma qui non stiamo facendo quadri, stiamo facendo gare! Indubbiamente la skin SWM è bella, ma poco adatta alle corse... Mah... veramente, per quanto riguarda lo SWM, trovo più difficoltoso leggere il numero sulle fiancate della 360 piuttosto che sui vetri della mini, che essendo a sfondo molto scuro fanno risaltare il bianco del numero molto bene direi. Questo per dire che alla fine, come nel 99% dei casi, è una questione di gusti. 227300[/snapback] Eh insomma, il problema è la soluzione del numero sul vetro. Ben ha dovuto dirmi 4 volte dove andarlo a cercare prima che lo vedessi. Ed anche così, in gara, con pochi decimi di tempo, uno non può ricordarsi "il numero su questa skin è qui, mentre su quest'altra e qua" per stabilire chi è l'avversario: dovrebbe vedere sempre nello stesso posto. Tra l'altro, qui non abbiamo vincoli pubblicitari, per cui un numero grande toglie spazio agli sponsor.
Guest Mrk Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 La soluzione al "problema" sara' il supporto a dds compresse e JPG per nKpro che dovrebbe ridurre lo spazio occupato di un bel po. Pensero' al discorso delle targhe e delle skin di default da assegnare a "caso" invece di avere tutti uguali.. Ovviamente ci sono anche altre cose in cantiere ma nn ha senso parlarne prima che sia stata valutata la fattibilita' tecnica. 227251[/snapback] Ooooooooooo, finalmente è arrivato il capo a mettere ordine fra i pargoli ieri ho scoperto che le skin SWM hanno il numero sul vetro. Ci si mette un po' per leggerlo. Capisco la fantasia, ma qui non stiamo facendo quadri, stiamo facendo gare! Indubbiamente la skin SWM è bella, ma poco adatta alle corse... Mah... veramente, per quanto riguarda lo SWM, trovo più difficoltoso leggere il numero sulle fiancate della 360 piuttosto che sui vetri della mini, che essendo a sfondo molto scuro fanno risaltare il bianco del numero molto bene direi. Questo per dire che alla fine, come nel 99% dei casi, è una questione di gusti. 227300[/snapback] Eh insomma, il problema è la soluzione del numero sul vetro. Ben ha dovuto dirmi 4 volte dove andarlo a cercare prima che lo vedessi. Ed anche così, in gara, con pochi decimi di tempo, uno non può ricordarsi "il numero su questa skin è qui, mentre su quest'altra e qua" per stabilire chi è l'avversario: dovrebbe vedere sempre nello stesso posto. Tra l'altro, qui non abbiamo vincoli pubblicitari, per cui un numero grande toglie spazio agli sponsor. 227378[/snapback] io ho una soluzione migliore: quando sei in gara non guardare il numero, fregatene di chi è, tenta solo di superarlo... p.s.DOH!! ho superato i mille post e nn ho nemmeno festeggiato
Recommended Posts