Guest daf Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Mi piacerebbe sapere le specifiche tecniche dei nuovi server... così veramente solo x curiosità... ... se magari poi vi scappano info anche per i server di gioco...
VELOCIPEDE Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Specifiche tecniche dei nuovi servers: potenti! Specifiche tecniche dei servers di gioco: molto potenti! :dee:
Guest GordaN Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Specifiche tecniche dei nuovi servers: potenti! Specifiche tecniche dei servers di gioco: molto potenti! :dee: heheh criptico ma soddisfacente :rock: (scusate ma sta faccina mi piaceva troppo)
Guest Manesk Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Bene! Attendiamo soltanto di spremerli a fondo (i servers di gioco)
marcobrd Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Bene! Attendiamo soltanto di spremerli a fondo (i servers di gioco) io li spremero' cosi: :oo: finalmente e' tornata la birra!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: questa si che mi mancava!!!! ecco perche' erano tutti nervosi ultimamente... ragazzi, :birra: a volonta' per tutti!!! offro io!!!
Guest Manesk Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 finalmente e' tornata la birra!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: questa si che mi mancava!!!! ecco perche' erano tutti nervosi ultimamente... ragazzi, :birra: a volonta' per tutti!!! offro io!!! :cheben: Offro anch'io! :birra: :birra: :birra:
Schummy1 Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 finalmente e' tornata la birra!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: questa si che mi mancava!!!! ecco perche' erano tutti nervosi ultimamente... ragazzi, :birra: a volonta' per tutti!!! offro io!!! :cheben: Offro anch'io! :birra: :birra: :birra: Birra per tutti!!!! :birra: :birra: :birra:
Guest Scheggia76 Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 finalmente e' tornata la birra!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: questa si che mi mancava!!!! ecco perche' erano tutti nervosi ultimamente... ragazzi, :birra: a volonta' per tutti!!! offro io!!! :cheben: Offro anch'io! :birra: :birra: :birra: Non vi preoccupate... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: BEVO IO!!!
Guest Bh3o81 Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 finalmente e' tornata la birra!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: questa si che mi mancava!!!! ecco perche' erano tutti nervosi ultimamente... ragazzi, :birra: a volonta' per tutti!!! offro io!!! :cheben: Offro anch'io! :birra: :birra: :birra: Birra per tutti!!!! :birra: :birra: :birra: ho sempre sognato di dirlo... SHUMMY SPAMMEEERRRRRRR aheahehahehahehae che soddisfazione :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Recommended Posts