RickyS Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 Salve amici, sono da diverso tempo possessore del fantastico game F1 Challenge 99-02 , so che in giro per la rete ci sono svariati aggiornamenti per le varie annate (98, 03, 04, ecc.,), purtroppo però io non dispongo ancora della linea ADSL indispensabile per poter scaricare tutto quel ben di Dio. So che ci sono alcune riviste specializzate che contengono dei cd con alcuni mod, riservati ad altri tipi di competizioni ( GT, Sport Car, ecc. ). Per caso qualcuno di voi sa se in circolazione ci sono riviste che hanno pubblicato dei cd con gli aggiornamenti di F1 che sto cercando ? Se avete qualche info……extra... , contattatemi.. rickys@tele2.it
Guest Fedr0 Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Mi sa che fai prima a trovarti un amico con l'adsl e farteli scaricare...
RickyS Posted September 20, 2004 Author Posted September 20, 2004 Io non ho un amico con l' adsl ........
Guest Fedr0 Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Allora ti consiglio di andare dal tuo negozio e chiedere che te le scarichino, al massimo ti faranno pagare il prezzo del cd...
Guest Fedr0 Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Prova a chiedere, al massimo ti dicono di no.
Guest Encio Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Guarda se vuoi te li scarico io. Mi dici quali mod vuoi che te li scarico, poi mi mandi indietro in busta chiusa i soldi per il costo dei cd+ il costo della spedizione. Se ti va bene fammi sapere
RickyS Posted September 20, 2004 Author Posted September 20, 2004 Guarda se vuoi te li scarico io. Mi dici quali mod vuoi che te li scarico, poi mi mandi indietro in busta chiusa i soldi per il costo dei cd+ il costo della spedizione. Se ti va bene fammi sapere 227286[/snapback] ....non mi va bene.....mi va benissimo !!!!! Mi puoi postare il tuo indirizzo e-mail così ti scrivo quelli che mi interessano ok ?
Guest Encio Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Guarda se vuoi te li scarico io. Mi dici quali mod vuoi che te li scarico, poi mi mandi indietro in busta chiusa i soldi per il costo dei cd+ il costo della spedizione. Se ti va bene fammi sapere 227286[/snapback] ....non mi va bene.....mi va benissimo !!!!! Mi puoi postare il tuo indirizzo e-mail così ti scrivo quelli che mi interessano ok ? 227439[/snapback] Ti ho mandato un pm con la mia email non voglio metterla su un forum pubblico, non si sa mai
Guest Fisichella Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Guarda se vuoi te li scarico io. Mi dici quali mod vuoi che te li scarico, poi mi mandi indietro in busta chiusa i soldi per il costo dei cd+ il costo della spedizione. Se ti va bene fammi sapere 227286[/snapback] ....non mi va bene.....mi va benissimo !!!!! Mi puoi postare il tuo indirizzo e-mail così ti scrivo quelli che mi interessano ok ? 227439[/snapback] Ti ho mandato un pm con la mia email non voglio metterla su un forum pubblico, non si sa mai 227484[/snapback] Hai già troppi corteggiatori...meglio che non la metti...
Recommended Posts