Guest Pljnius Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 ... cosa si deve fare per sbloccàre tracciati e vetture?
Guest afdelta Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 crea un nuovo profilo con questo nome: MULLIGATAWNY ciao
Guest Pljnius Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 crea un nuovo profilo con questo nome: MULLIGATAWNY ciao 226720[/snapback] Interessante ma i replays e i record del sottoscritto poi vanno nel palmarès di 'sto tizio. Sul manuale non c'è scritto nulla e di 'sto Mulligataway non è me ne cali poi tanto ... Bisogna vincere un campionato? A che livello: Recluta o Eroe?
Guest Mrk Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 crea un nuovo profilo con questo nome: MULLIGATAWNY ciao 226720[/snapback] Interessante ma i replays e i record del sottoscritto poi vanno nel palmarès di 'sto tizio. Sul manuale non c'è scritto nulla e di 'sto Mulligataway non è me ne cali poi tanto ... Bisogna vincere un campionato? A che livello: Recluta o Eroe? 226886[/snapback] cosa fumi? il tuo spacciatore dev'essere un mito....
Guest Pljnius Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 Ok. Riproviamo. Qualcuno saprebbe dirmi per favore la procedura per sbloccare le macchine ed i tracciati? Grazie
MAXIGEPPO2 Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 crea un nuovo profilo con questo nome: MULLIGATAWNY ciao 226720[/snapback] ...mi pare che sia stato più che chiaro...
Guest Frydon Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 crea un nuovo profilo con questo nome: MULLIGATAWNY ciao 226720[/snapback] ...mi pare che sia stato più che chiaro... 226961[/snapback] lol credo che la domanda sia "Qualcuno saprebbe dirmi per favore la procedura per sbloccare le macchine ed i tracciati senza usare codici ? " per la 206 devi vincere il campionato inglese a qualsiasi livello...le altre non sò...
MAXIGEPPO2 Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 crea un nuovo profilo con questo nome: MULLIGATAWNY ciao 226720[/snapback] ...mi pare che sia stato più che chiaro... 226961[/snapback] lol credo che la domanda sia "Qualcuno saprebbe dirmi per favore la procedura per sbloccare le macchine ed i tracciati senza usare codici ? " per la 206 devi vincere il campionato inglese a qualsiasi livello...le altre non sò... 226988[/snapback] ....a bhe....allora non avevo compreso na mazza..
Guest Uff Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 credo che la domanda sia "Qualcuno saprebbe dirmi per favore la procedura per sbloccare le macchine ed i tracciati senza usare codici ? " No, credo che lui volesse un modo per usare i trucchi ma non ritrovarsi poi a gareggiare con un pilota che si chiama MULLIGATAWNY, dato che il nome del guidatore sarebbe rimasto così! Ciaaauz!
Recommended Posts