RBR - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR

Guest Leoitaly

Recommended Posts

Guest Leoitaly
Posted

Per non crasshare dopo il caricamento ho dovuto impostare la grafica al minimo tutto disattivato e risoluzione a 1024x768 a 16bit non ho provato a 32 madovrebbe andare lo stesso (sempre con grafica al minimo); devo dire che con la grafica al minimo è bello comunque ma non si alza la polvere sullo sterrato, cosa devo abilitare per averla e non crasshare?

Mia configurazione

P4 2.6

Asus P4S800 con chipset sis 648FX

Audio integrato soundMax

Shappire Radeon 9600 pro catalyst 4.6

512 Mb ram DDR 400

Win XP Home

Cosa posso fare? ciao.gif

PS: ma che pendoli!!! sbava.gifeclipsee_steering.gif

Guest Leoitaly
Posted

Ho risolto ho tutto al minimo tranne il dettaglio delle particelle che è al massimo, adesso fa un bel polverone ciao.gif

Posted
Per non crasshare dopo il caricamento ho dovuto impostare la grafica al minimo tutto disattivato e risoluzione a 1024x768 a 16bit non ho provato a 32 madovrebbe andare lo stesso (sempre con grafica al minimo); devo dire che con la grafica al minimo è bello comunque ma non si alza la polvere sullo sterrato, cosa devo abilitare per averla e non crasshare?

Mia configurazione

P4 2.6

Audio integrato soundMax

512 Mb ram DDR 400

Win XP Home

Cosa posso fare?  ciao.gif

PS: ma che pendoli!!!    sbava.gif  eclipsee_steering.gif

226674[/snapback]

guarda che io ho un pc molto simile al tuo (ho solo in più un p4 2.8 , 1 giga di ram e i catalist 4.9) e giro con tutto attivo, qualità alta , particelle alte, e 1280x1024x32 e gira molto bene

Guest Leoitaly
Posted

Mia configurazione

P4 2.6

Audio integrato soundMax

512 Mb ram DDR 400

Win XP Home

Cosa posso fare?   ciao.gif

PS: ma che pendoli!!!     sbava.gif  eclipsee_steering.gif

226674[/snapback]

guarda che io ho un pc molto simile al tuo (ho solo in più un p4 2.8 , 1 giga di ram e i catalist 4.9) e giro con tutto attivo, qualità alta , particelle alte, e 1280x1024x32 e gira molto bene

227045[/snapback]

Il mio problema era che se mettevo i dettagli alti e attivavo tutti gli effetti mi crasshava dopo il caricamento iniziale dove si scieglie il profilo.

Ho dovuto disattivare gli effetti, mettere livello del dettaglio su low e le particelle su hight, adesso vedo la polvere che prima non si vedeva. ciao.gifeclipsee_steering.gif

Posted

Il mio problema era che se mettevo i dettagli alti e attivavo tutti gli effetti mi crasshava dopo il caricamento iniziale dove si scieglie il profilo.

Ho dovuto disattivare gli effetti, mettere livello del dettaglio su low e le particelle su hight, adesso vedo la polvere che prima non si vedeva. ciao.gif  eclipsee_steering.gif

227050[/snapback]

prova a mettere tutto al massimo e a disattivare l'EAX. se crassha probabilmente è colpa della scheda audio piuttosto che quella video wink.gif