Guest maxim Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 qualcche prof di inglese che sia così gentile da tradurre il manuale presente nella cartella,almeno si possa capire di più sul differenziale.. .tutti quei valori,ma chesono??grazie
frenk67 Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 piuttosto se qualcuno ha acquistato la versione in italiano ed è presente il manuale tradotto lo potrebbe postare qui please
Guest f_carone Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Sarebbe il caso. Ho la versione inglese originale, ma senza il manuale ed il coopilota Italiano è piuttosto dura settare l'auto e seguire il tracciato. Postatelo, questo manuale italiano. Grazie.
frenk67 Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Sarebbe il caso. Ho la versione inglese originale, ma senza il manuale ed il coopilota Italiano è piuttosto dura settare l'auto e seguire il tracciato. Postatelo, questo manuale italiano. Grazie. 229372[/snapback] la versione italiana è ottenibile lanciando un'applicazione che poui trovare qui nel forum (non ricordo dove). ce n'è anche un'altra che sostituisce i nomi delle curve con i numeri
Guest f_carone Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Sarebbe il caso. Ho la versione inglese originale, ma senza il manuale ed il coopilota Italiano è piuttosto dura settare l'auto e seguire il tracciato. Postatelo, questo manuale italiano. Grazie. 229372[/snapback] la versione italiana è ottenibile lanciando un'applicazione che poui trovare qui nel forum (non ricordo dove). ce n'è anche un'altra che sostituisce i nomi delle curve con i numeri 229398[/snapback] Io intendevo il manuale! Ho quello in inglese incluso nel DVD. A tutti quelli che voglioni cambiare la lingua dei menu del gioco riporto la modifica: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SCi Games\Richard Burns Rally\Language] @="Italian"
Guest sterzy Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Io ho il gioco italiano (2CD), nel cofanetto è incluso il manuale cartaceo che è la versione italiana di quello (da quello che ho visto) incluso in pdf nel DVD. Potremmo provare a trasformarlo in un PDF ma mi chiedo se ne valga la pena dato il pessimo livello della traduzione. Il fatto di disporre di una traduzione inutilizzabile non penso possa migliorare il quadro delle conoscenze non trovate? Piuttosto si ritraduce qualche parte qua e la che puo magari essere utile per approfondire qualche argomento specifico.
Guest beatngu Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Io ho il gioco italiano (2CD), nel cofanetto è incluso il manuale cartaceo che è la versione italiana di quello (da quello che ho visto) incluso in pdf nel DVD. Potremmo provare a trasformarlo in un PDF ma mi chiedo se ne valga la pena dato il pessimo livello della traduzione. Il fatto di disporre di una traduzione inutilizzabile non penso possa migliorare il quadro delle conoscenze non trovate? Piuttosto si ritraduce qualche parte qua e la che puo magari essere utile per approfondire qualche argomento specifico. 229432[/snapback] Quoto in pieno: infatti, come ho già detto in un altro 3d la traduzione fa schifo. Anzi chiedo a voi che avete la versione in inglese del gioco di postare il manuale in questa lingua qui o al mio indirizzo luca.desiderio@aliceposta.it Sarò felice di scambiarla con la versione che ho io
Guest f_carone Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Io ho il gioco italiano (2CD), nel cofanetto è incluso il manuale cartaceo che è la versione italiana di quello (da quello che ho visto) incluso in pdf nel DVD. Potremmo provare a trasformarlo in un PDF ma mi chiedo se ne valga la pena dato il pessimo livello della traduzione. Il fatto di disporre di una traduzione inutilizzabile non penso possa migliorare il quadro delle conoscenze non trovate? Piuttosto si ritraduce qualche parte qua e la che puo magari essere utile per approfondire qualche argomento specifico. 229432[/snapback] Quoto in pieno: infatti, come ho già detto in un altro 3d la traduzione fa schifo. Anzi chiedo a voi che avete la versione in inglese del gioco di postare il manuale in questa lingua qui o al mio indirizzo luca.desiderio@aliceposta.it Sarò felice di scambiarla con la versione che ho io 229515[/snapback] Io pensavo che avevate come me una cartella con i manuali compreso l'italiano che mi manca. 'Beatngu' ti ho mandato il PDF del manuale Eng. Ciao
Guest f_carone Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Io ho il gioco italiano (2CD), nel cofanetto è incluso il manuale cartaceo che è la versione italiana di quello (da quello che ho visto) incluso in pdf nel DVD. Potremmo provare a trasformarlo in un PDF ma mi chiedo se ne valga la pena dato il pessimo livello della traduzione. Il fatto di disporre di una traduzione inutilizzabile non penso possa migliorare il quadro delle conoscenze non trovate? Piuttosto si ritraduce qualche parte qua e la che puo magari essere utile per approfondire qualche argomento specifico. 229432[/snapback] Quoto in pieno: infatti, come ho già detto in un altro 3d la traduzione fa schifo. Anzi chiedo a voi che avete la versione in inglese del gioco di postare il manuale in questa lingua qui o al mio indirizzo luca.desiderio@aliceposta.it Sarò felice di scambiarla con la versione che ho io 229515[/snapback] Io pensavo che avevate come me una cartella con i manuali compreso l'italiano che mi manca. 'Beatngu' ti ho mandato il PDF del manuale Eng. Ciao 229525[/snapback] Nessuno ha tradotto il manuale inglese in italiano ? Nessuno ha il manuale PDF in italiano? Quest'ultimo esiste sotto la cartella manuali della versione italiana ? Grazie a chi mi risponderà Ciaaauuz
Recommended Posts