Nuova demo a ottobre ? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi...Sono morto un'altra volta...Ma resuscitato il giorno dopo come da copione..... bleh.gif ...Mah...io attendo....Per ora derapo di brutto con Riccardo burn..Certo l'idea delle telecamere mobili come quelle di riccardo potrebbe essere una idea vincente per il gtr2.....i replay diriccardo sono qualcosa di commovente....

Guest Demolition_Man
Posted

Screen già visti...sono proprio i PRIMI tongue.gif

Sulla demo sono titubante anche io...se ci sarà ihmo salterà fuori dopo l'uscita del gioco

Posted

ma io me tomanto e tico eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh eeeeeeehhhhhhhhhhh

ma come la temo io non la folgio la temoooo

eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh

io folgio gtr in persona mauuaauuauauauauauaua se non me lo dateeeeeeee

vado a petriolo e fazzo una mega colata di cemento modellando la colata a mo di

cime aguzze così quando ci buttiamo dal ponte troviamo il modo anche d'infilzarci

SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Posted
... non perdetevi questi screenshots...

Non ho mica detto che sono nuovi ! He he he fischia.gifasd.gif

Posted
P.S.: Ma a ottobre non doveva uscire la versione ufficiale?  crying.gif

226714[/snapback]

L'annuncio ufficiale dice che dovrebbe uscire ai primi novembre in nord europa.

La demo non è solitamente vincolata all'uscita del titolo... puo' uscire prima (cmr5) o dopo (rbr)... l'importante è che esca (con il multi magari), visto oltretutto che una demo pubblica definitiva per GTR non esiste.

Al GIGA cmq hanno detto testualmente che anche il prossimo mese mostreranno una demo e che sarà disponibile per il download. E a meno che non dicano ###### potenti su NBC Net... sta demo ad ottobre non è cosi improbabiile.

PS: Ecco un sintetico riassunto sullo special su GIGA:

Il gioco sembra essere davvero piaciuto ai presentatori e gli hanno dato un 'godlike' award, che è il punteggio massimo di valutazione.

Non erano dei simracers, ma hanno gradito il realismo e i piccoli dettagli del gioco (tipo il Motec). Hanno provato anche la versione arcade, giudicandolo un gioco per tutti.

Si sono lamentati un po' della grafica, perchè non ha gli effetti luce e il bumpmapping come in RD2 e per le bitmap degli alberi.

Hanno provato il trackir, ma il tipo guidava con la tastiera e non riusciva a andar dritto manco sul rettilineo di monza! dream.gif

Posted
... non perdetevi questi screenshots...

Non ho mica detto che sono nuovi ! He he he fischia.gifasd.gif

226786[/snapback]

climbmirror.gif

Posted
Ragazzi...Sono morto un'altra volta...Ma resuscitato il giorno dopo come da copione.....

226761[/snapback]

Xana piantala co ste resurrezioni... che qualcuno lassù è stanco di far la figura del dilettante!!! laugh.gif

post-1178-1095516742_thumb.jpg

Posted

FUORI ONDA:

E bastaaaaa!! Ma che demo d'egitto!! E' ora della release!! mad1.gif E comunque sto GTR l'ha provato tutto il mondo tra presentazioni più o meno ufficiali, stand, tendoni a manifestazioni di tutti i generi....non se ne può più! Manchiamo solo noi di drivingitalia cribbio! biggrin.gif

IN ONDA:

Ah bene, non vedo l'ora di scaricare la nuova demo rolleyes.gif ! asd.gif

Guest S_N_I_P_3_R
Posted
Ragazzi...Sono morto un'altra volta...Ma resuscitato il giorno dopo come da copione.....

226761[/snapback]

Xana piantala co ste resurrezioni... che qualcuno lassù è stanco di far la figura del dilettante!!! laugh.gif

226812[/snapback]

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif bellissima asd.gif

Comunque aspetto la demo impaziente se uscirà prima della versione finale SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Posted

226761[/snapback]

226812[/snapback]

ma lolle ma è quello di dogma...

bellissimo film! figo.giffigo.giffigo.gif