Guest Xana Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 Ragazzi...Sono morto un'altra volta...Ma resuscitato il giorno dopo come da copione..... ...Mah...io attendo....Per ora derapo di brutto con Riccardo burn..Certo l'idea delle telecamere mobili come quelle di riccardo potrebbe essere una idea vincente per il gtr2.....i replay diriccardo sono qualcosa di commovente....
Guest Demolition_Man Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 Screen già visti...sono proprio i PRIMI Sulla demo sono titubante anche io...se ci sarà ihmo salterà fuori dopo l'uscita del gioco
FlyGilles Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 ma io me tomanto e tico eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh eeeeeeehhhhhhhhhhh ma come la temo io non la folgio la temoooo eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh io folgio gtr in persona mauuaauuauauauauauaua se non me lo dateeeeeeee vado a petriolo e fazzo una mega colata di cemento modellando la colata a mo di cime aguzze così quando ci buttiamo dal ponte troviamo il modo anche d'infilzarci
VELOCIPEDE Posted September 18, 2004 Author Posted September 18, 2004 ... non perdetevi questi screenshots... Non ho mica detto che sono nuovi ! He he he
Guest sal Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 P.S.: Ma a ottobre non doveva uscire la versione ufficiale? 226714[/snapback] L'annuncio ufficiale dice che dovrebbe uscire ai primi novembre in nord europa. La demo non è solitamente vincolata all'uscita del titolo... puo' uscire prima (cmr5) o dopo (rbr)... l'importante è che esca (con il multi magari), visto oltretutto che una demo pubblica definitiva per GTR non esiste. Al GIGA cmq hanno detto testualmente che anche il prossimo mese mostreranno una demo e che sarà disponibile per il download. E a meno che non dicano ###### potenti su NBC Net... sta demo ad ottobre non è cosi improbabiile. PS: Ecco un sintetico riassunto sullo special su GIGA: Il gioco sembra essere davvero piaciuto ai presentatori e gli hanno dato un 'godlike' award, che è il punteggio massimo di valutazione. Non erano dei simracers, ma hanno gradito il realismo e i piccoli dettagli del gioco (tipo il Motec). Hanno provato anche la versione arcade, giudicandolo un gioco per tutti. Si sono lamentati un po' della grafica, perchè non ha gli effetti luce e il bumpmapping come in RD2 e per le bitmap degli alberi. Hanno provato il trackir, ma il tipo guidava con la tastiera e non riusciva a andar dritto manco sul rettilineo di monza!
Schummy1 Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 ... non perdetevi questi screenshots... Non ho mica detto che sono nuovi ! He he he 226786[/snapback]
Guest sal Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 Ragazzi...Sono morto un'altra volta...Ma resuscitato il giorno dopo come da copione..... 226761[/snapback] Xana piantala co ste resurrezioni... che qualcuno lassù è stanco di far la figura del dilettante!!!
Guest norx Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 FUORI ONDA: E bastaaaaa!! Ma che demo d'egitto!! E' ora della release!! E comunque sto GTR l'ha provato tutto il mondo tra presentazioni più o meno ufficiali, stand, tendoni a manifestazioni di tutti i generi....non se ne può più! Manchiamo solo noi di drivingitalia cribbio! IN ONDA: Ah bene, non vedo l'ora di scaricare la nuova demo !
Guest S_N_I_P_3_R Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 Ragazzi...Sono morto un'altra volta...Ma resuscitato il giorno dopo come da copione..... 226761[/snapback] Xana piantala co ste resurrezioni... che qualcuno lassù è stanco di far la figura del dilettante!!! 226812[/snapback] bellissima Comunque aspetto la demo impaziente se uscirà prima della versione finale
Guest Mrk Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 Ragazzi...Sono morto un'altra volta...Ma resuscitato il giorno dopo come da copione..... 226761[/snapback] Xana piantala co ste resurrezioni... che qualcuno lassù è stanco di far la figura del dilettante!!! 226812[/snapback] ma lolle ma è quello di dogma... bellissimo film!
Recommended Posts