Guest zauro Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 Scusate se probabilmente ripropongo un argomento già affrontato, ma non ho trovato nulla a riguardo tra i vecchi topic... Voi guidate con la visuale dall'abitacolo o dal'esterno? ...Io immagino che i più esperti non abbiano dubbi nel dirmi che è più efficace la visuale interna, ma io non mi ci trovo proprio! Sono l'unico?? é indispensabile adottare questa visuale (che penso permetta di "capire" di più e più velocemente il comportamento della vettura) per fare ottimi tempi, o esiste qualche manico che guida "da fuori"? Ciao e grazie.
Guest Amon Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 Secondo me ( indipendentemente se stai parlando di GPL o Nascar ) stai facendo un grosso errore di base. GPL & la serie Nascar sono entrambe simulazioni di guida. Quindi la domanda non dovrebbe essere "quale tra le due visuali mi permette prestazioni migliori" ma "quale delle due visuali mi permette di vivere un'esperienza il piu' possibile alla realta' "
Guest Nemorfeo Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 A livello prestazionale le 2 visuali sono uguali...è solo una questione di abitudine...i vantaggi della visuale esterna sono racchiudibili nella maggiore distanza visibile ed in una percezione migliore delle reazioni dell'auto...in quella interna vedi molto meglio in corrispondenza dei dossi però (basta un giro al Ring per rendersene conto) ed hai gli specchietti...senza contare la dose di realismo in +! Anche per me quando mi sono staccato dalla visuale esterna è stata dura, ma basta un po' di abitudine e poi non tornerai + indietro!
Guest LeoG Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 Gira con quella interna, e' solo questione di abitudine. Vedrai che i tempi non cambiano ma e' molto piu bello.
Guest Kimi-Ale Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 Gira con quella interna, e' solo questione di abitudine. Vedrai che i tempi non cambiano ma e' molto piu bello. 226699[/snapback] Ammazza il Leo esiste ancora allora ...
Recommended Posts