Jump to content

Manteniamo la calma


Guest Xana

Recommended Posts

Finalmente anche io ho riccardo burns....

Che dire....Ormai e' diventata una sfida tra il mio orgoglio di pilota e il simulatore stesso....Avro' distrutto 3000 subaru in 3 ore di gioco....OkMi son detto....Facciamo la scuola guida....Pensavo fosse piu' facile....Non riscontro nessun bug particolare..A me funziona tutto egregiamente.....Solo un piccolo neo....................

Ad un certo punto mi ha detto che sono un pilota terrificante....Aho' Ma che so' tutte ste confidenze???? Fly down dry.gifbleh.gif

Link to comment
Share on other sites

alla prossima subaru che distruggi viene personalmente ricardino a toglierti la copia di rbr........e ti da una copia di colin3

Link to comment
Share on other sites

alla prossima subaru che distruggi viene personalmente ricardino a toglierti la copia di rbr........e ti da una copia di colin3

226571[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif

cmq xana se vuoi un consiglio ti conviene guidare con i danni attivi, così ti preoccupi di più di stare in strada ed impari prima (almeno x me è stato così)

Link to comment
Share on other sites

alla prossima subaru che distruggi viene personalmente ricardino a toglierti la copia di rbr........e ti da una copia di colin3

226571[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif

cmq xana se vuoi un consiglio ti conviene guidare con i danni attivi, così ti preoccupi di più di stare in strada ed impari prima (almeno x me è stato così)

226575[/snapback]

giusto specialmente sflarre in scalata mandare troppo usu di giri il motore e romperlo, e mentre stai andando e sei in folle provare a metere in moto la macchina, asd.gif gnigngignigngigngigni

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.