Monza con l'anello di velocità su NR2003 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi per il Craftsman mod (sulla base di NR2003) vorrei trovare il circuito di Monza con le sopraelevate così come presente in un trackpack di GPL di tanto tempo fa.

Sapete se esiste già in rete? O in alternativa si può convertire da GPL, calcolate che mi serve per giocare on-line.

Grazie

Posted

ragazzi io il tracciato per GPL l'ho trovato, non è che esiste un covertitore di tracciati da GPL a NR2003 ?

Posted
Per esistere, esiste: http://www.sim-garage.co.uk/

Solo che la versione di Monza a cui ti riferisci, non è convertibile....

Puoi usare solo quella di GPL "liscio"  wink.gif

226629[/snapback]

Peccato sad.gif

ci tenevo tanto a girare come un matto con i pickup su quei bank. dream.gif

vabbè, pazienza.

Grazie mille.

Guest Max Angelo
Posted

Esiste anche un converter "generico" che usa Madcowie, insieme a pochi altri.

Non è un converter completo perchè converte solo il tracciato liscio, senza oggetti e senza impostazioni e quindi può essere utile solo a chi sa cmq fare le piste, per avere una base di partenza.

Per questa ragione non è disponibile a tutti.

Cmq Milano ( Monza con l'aggiunta dell'ovale ) è una delle prime piste usate per testare il converter generico e, con mooolta lentezza, il lavoro per completare la pista sta andando avanti.

Quindi prima o poi magari ci potremo correre smile.gif

Posted
Esiste anche un converter "generico" che usa Madcowie, insieme a pochi altri.

Non è un converter completo perchè converte solo il tracciato liscio, senza oggetti e senza impostazioni e quindi può essere utile solo a chi sa cmq fare le piste, per avere una base di partenza.

Per questa ragione non è disponibile a tutti.

Cmq Milano ( Monza con l'aggiunta dell'ovale ) è una delle prime piste usate per testare il converter generico e, con mooolta lentezza, il lavoro per completare la pista sta andando avanti.

Quindi prima o poi magari ci potremo correre smile.gif

226655[/snapback]

Si infatti si chiama cirtuito di Milano.

Speriamo che sia pronto al + presto anche se però io avevo intenzione di correrci nel campionato Pickup di GT Italia al posto di Monza '67