straxxx Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 forse molti di voi gia lo sanno, forse a qualcuno è sfuggito, certo si occupa di auto GT, ma le regole per fare un'assetto bene o male sono quelle... ho trovato questa guida su gtitalia.com... a me sembra abbastanza buona, anche se non approfondita (e poi non parla affatto del differenziale)... http://www.gtitalia.com/portal/modules/myd...p?cid=13&lid=45
Guest JuhaLanzonen Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 forse molti di voi gia lo sanno, forse a qualcuno è sfuggito, certo si occupa di auto GT, ma le regole per fare un'assetto bene o male sono quelle... ho trovato questa guida su gtitalia.com... a me sembra abbastanza buona, anche se non approfondita (e poi non parla affatto del differenziale)... http://www.gtitalia.com/portal/modules/myd...p?cid=13&lid=45 226324[/snapback] up davvero simpatico devo dire che si somigliano un po tutti ma questo mi è piaciuto particolarmente. lascia a desiderare su un bel po di aspetti pur troppo...... tralasciando il differenziale che è assente, ci sono vari punti sui quali non sono d accordo anche perche sono incompleti, come l usura dei freni in base alla ripartizione. i vari esempi riportati, sul cambiamento del comportamento della macchina in base alle regolazioni, sono davvero utili per i neofiti... ci vorrebbe qualcuno che perferzionasse tutto pero
straxxx Posted September 17, 2004 Author Posted September 17, 2004 devo trovare qualcosa sul differenziale...purtroppo non ci sto ancora con quel COSO... l'unico modo in cui riesco ad usarlo, è per non far scodare la macchina in accelerazione...
Guest Ronnie_21 Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 devo trovare qualcosa sul differenziale...purtroppo non ci sto ancora con quel COSO... l'unico modo in cui riesco ad usarlo, è per non far scodare la macchina in accelerazione... 226329[/snapback] Prova qui Differenziale - uso io a suo tempo lo avevo utilizzato per regolarlo, e ancora adesso ci butto un occhio, visto che la memoria è scarsissima
Recommended Posts