Jump to content

Si è verificato un errore in RichardBurnsRally.exe


Guest topweb

Recommended Posts

Guest Blackout76
[D],Sep 17 2004, 02:41 PM]

Come si fa a sapere il chipset della scheda madre? Ho provato a guardare nel pannello di controllo - gestione periferiche ma non c'è nulla.........

Cmq ho una Abit KG7 lite, qualcuno sa qual'è il chipset????

Grazie, ciao

226417[/snapback]

L'Abit KG7 lite dovrebbe montare un Chipset AMD761 e un South-Bridge VIA VT82C686B.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziglio

    3

  • ziozeus

    1

Guest [G][D][B]
[D],Sep 17 2004, 02:41 PM]

Come si fa a sapere il chipset della scheda madre? Ho provato a guardare nel pannello di controllo - gestione periferiche ma non c'è nulla.........

Cmq ho una Abit KG7 lite, qualcuno sa qual'è il chipset????

Grazie, ciao

226417[/snapback]

L'Abit KG7 lite dovrebbe montare un Chipset AMD761 e un South-Bridge VIA VT82C686B.

226452[/snapback]

Sei un gallo..........

Quindi non dovrei avere i problemi sopracitati? Pur avendo un AMD 1800+?

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Guest Blackout76
[D],Sep 17 2004, 03:57 PM]

Sei un gallo..........

Quindi non dovrei avere i problemi sopracitati? Pur avendo un AMD 1800+?

Grazie ancora

226453[/snapback]

Non credo, e cmq non penso che un possibile problema sia da attribuire al chipset. Credo che la più parte dei problemi possono derivare da una scheda grafica con una GPU non supportata (che non gestistono il pixel shading). Che scheda grafica monti ?

Link to comment
Share on other sites

Guest [G][D][B]

Visto che avevo il problema dei pixel sheder che tu hai citato con la mia vecchia GeForce MX 440, ho appena ordinato la scheda nuova, una Radeon 9600 XT con 256 mb, che, almeno, non avrà questo problema.

Spero che non saltino fuori altri casini in seguito........

Intanto grazie!

G.

Link to comment
Share on other sites

Pero e una c*****a pazzesca il limite del processore!!! Non è possibile una cosa del genere! Cioe se uno vuole giiocare con il gioco che scatta non ha piu diritto!!!!!

no.gifno.gifno.gifno.gifno.gifno.gifno.gifno.gif

Link to comment
Share on other sites

Pero e una c*****a pazzesca il limite del processore!!! Non è possibile una cosa del genere! Cioe se uno vuole giiocare con il gioco che scatta non ha piu diritto!!!!!

no.gif  no.gif  no.gif  no.gif  no.gif  no.gif  no.gif  no.gif

226908[/snapback]

Ma allora sei duro, eh!! asd.gifbleh.giflaugh.gifwink.gif

Il problema non è del processore, ma del chipset della scheda madre! Tu quale hai? Un via KT133? Se sì, il problema potrebbe scomparire con la prima patch!

Ciaaauz! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

io possiedo un athlon XP 1800+ (come già scritto clock a 1550, provato ad overcloccare a 1729Mhz ma niente da fare !) e la mia scheda madre è una asus A7A266 con chipset ALI.

non so se è copla della CPU o del chipset, fatto sta che sul mio PC non vuole saperne di partire !!! mad1.gifmad1.gifmad1.gif

Link to comment
Share on other sites

io possiedo un athlon XP 1800+ (come già scritto clock a 1550, provato ad overcloccare a 1729Mhz ma niente da fare !) e la mia scheda madre è una asus A7A266 con chipset ALI.

non so se è copla della CPU o del chipset, fatto sta che sul mio PC non vuole saperne di partire !!! mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif

226962[/snapback]

Dà sempre l'errore nel file exe? Aspettiamo la patch, comunque...

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

io possiedo un athlon XP 1800+ (come già scritto clock a 1550, provato ad overcloccare a 1729Mhz ma niente da fare !) e la mia scheda madre è una asus A7A266 con chipset ALI.

non so se è copla della CPU o del chipset, fatto sta che sul mio PC non vuole saperne di partire !!! mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif

226962[/snapback]

Dà sempre l'errore nel file exe? Aspettiamo la patch, comunque...

Ciauz.

227029[/snapback]

esatto, mi da sempre lìerrore dell'exe, come soluzione: attendo il nuovo PC !

Link to comment
Share on other sites

Pero e una c*****a pazzesca il limite del processore!!! Non è possibile una cosa del genere! Cioe se uno vuole giiocare con il gioco che scatta non ha piu diritto!!!!!

no.gif  no.gif  no.gif  no.gif  no.gif  no.gif  no.gif  no.gif

226908[/snapback]

Ma allora sei duro, eh!! asd.gifbleh.giflaugh.gifwink.gif

Il problema non è del processore, ma del chipset della scheda madre! Tu quale hai? Un via KT133? Se sì, il problema potrebbe scomparire con la prima patch!

Ciaaauz! wink.gif

226922[/snapback]

blue_bandana.gif si sono duro tongue.gif

scheda madre ecs cipset k7s5a, athlon xp 1400 MHZ unsure.gif

Anche me la patch sbava.gif

sbonk.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.