Jump to content

RBR, è uscito a Pisa e vi dico....


Guest dommy

Recommended Posts

Evviva! oggi ho fatto un giretto al Mediaworld e cosa vedo? RBR fiammante a 39.90....###### miseria, problemi...ruote che non sterzano nei replay....ma si, lo prendo....

premetto che ho fatto solo un po' della prima scuola rally (prime prove della avanzata)....secondo me è un altro pianeta, già sensazioni bellissime, ho un PC NON NINJA (Athlon 1700+, GeForce4 Ti4600 128 Mb) e gira a 1024X768 benissimo e attenzione a me le ruote nei replay sterzano tranquillamente. Ho la versione italiana in CD-ROM. Nessun problema con l'audio o cose simili....nessuno dei problemi letti fino ad ora.....avrò avuto troppa fortuna? mah....

comunque mi sembra veramente una figata di gioco, bello "solido", la macchina la sento, è difficile ma quando la domi ti dà soddisfazione (chi ha detto GPL...?)

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Anche io oggi ero da media ( a Milano pero') e ho visto RBR ed ho pensato la stessa cosa pero' non l'ho comprato sara' che ho preso troppe fregate ( soprattutto con Colin 3 e 4). sad.gif

Ho visto i requisiti di sistema e dovrei starci dentro P IV 2.5 ghz scheda video radeon 9000 pro 128 M. e 640M di Ram.

Vabbe' dopo tante lettura sul forum e indecisioni mi sa che domani ritorno e lo compro e speriamo esca una patch che risolva un po' tutto

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Vabbe' dopo tante lettura sul forum e indecisioni mi sa che domani ritorno e lo compro e speriamo esca una patch che risolva un po' tutto

ciao.gif

225726[/snapback]

guarda che da risolvere non c'è niente, magari da migliorare si. compralo tranquillamente, vedrai che ti diverti (niente a che vedere con i colin, neanche da lontano) wink.gif

Link to comment
Share on other sites

si, anche secondo me va preso e basta, e ripeto, io non ho avuto nessun pacco, il replay gira bene con ruote sterzanti e tutto il resto, e meno male che almeno si può salvare (non come Colin2 mad.gif )!

Per la cronaca....ho terminato la scuola di rally e ho provato una tappa in Giappone.....mamma mia....sono uno strazio, tenere la macchina in strada è un bel problema......mi sa che GPL docet davvero.....

Per finire, una domanda: ho messo la visuale di Mikko (certo gli interni fanno veramente un po' schifio...) ma ho l'HUD sempre sulla destra in basso...mi sa che non so dove mettere i files della cartella Misc che è nello zip....mi dite come si mettono per bene? grazie!

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono i se e i ma.....i bugs , o il replay pacco!!

VA COMPRATO E BASTA perche' merita di brutto, !!!

225786[/snapback]

Il commento più giusto che ho letto fino d'ora wink.gif

Link to comment
Share on other sites

x dommy: il navigatore parla italiano ? biggrin.gif

non l'ho ancora acquistato ma mi sta venendo l'acquolina sul ... volante (FF naturalmente) sbava.gifsbava.gif

poi con il rally di Sardegna alle porte cade proprio a fagiolo. eclipsee_steering.gif

ciao a tutti ed un RINGRAZIMENTO grnadissimo a tutti i modder !!! smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

x dommy: il navigatore parla italiano ?  biggrin.gif

non l'ho ancora acquistato ma mi sta venendo l'acquolina sul ... volante (FF naturalmente)  sbava.gif  sbava.gif

poi con il rally di Sardegna alle porte cade proprio a fagiolo.  eclipsee_steering.gif

ciao a tutti ed un RINGRAZIMENTO grnadissimo a tutti i modder !!!  smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif

225931[/snapback]

si si, tutto il gioco è localizzato in italiano vai tranquillo! un plauso a due cose: la scuola mi sembra che serva a qualcosa davvero e soprattutto il libretto allegato è una figata! sembra quello di un gioco di F1 (chi ha detto GP2?....), con i diversi comportamenti che puoi avere modificando i parametri permessi sulla macchina (che mi hanno sorpreso, visto il loro numero... figo.gif )

comunque ribadisco, 'sto gioco è dannatamente difficile, ma non è che difficile=bello, no no, qui difficile=soddisfazione immensa quando non sbagli tornante, quando fai il pendolo nel modo giusto e guadagni.....ehm.....diciamo non perdi troppo tempo.... biggrin.gif

un vero must...

Ma nessuno sa dirmi niente su 'sta cartella Misc delle visuali di mikko?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.