Guest creosoto Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Leggo da schummy che abbiamo perso alcuni post. Peccato. Il server ha mietuto le sue vittime e tutte le mie perle di saggezza. Inoltre vedo Kunos in linea alle 11.25 a.m. Non oso fare l'addizione per sapere che ore sono da lui. Un beso.
Guest Zapp Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 non si poteva perdere anche qualche utente :rolleyes: :rolleyes: :auto:
Guest Fluoredshift Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Me l'aspettavo Quando la fanno fuori dal vasino, poi succede sempre così. E' già successo, succederà ancora Orwell insegna
Guest Amon Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Me l'aspettavo Quando la fanno fuori dal vasino, poi succede sempre così. E' già successo, succederà ancora Orwell insegna MA LOL http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...t=ST&f=7&t=1784 Si sarebbero persi tre giorni di post su tutti i forum apposta ? Ciao !
Guest outrunner Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Fluored...stai diventando eccessivamente "pesante". Io direi che potresti darti una calmata please. Ora hai il tuo forum, se qua non ti trovi bene non vedo perchè continui a frequentarlo. Dai su...meglio finirla.
Guest creosoto Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Flured Comprate fluored Il tartaro vi opprime ? Avete problemi di alitosi ? Quando parlate la gente vi scansa? Fluored Con la sua formula esclusiva di fluoro e colibatteri avrai denti bianchi e parlerai come Ghandi. Fluored. Solo in farmacia.
Guest Tegola Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Flured Comprate fluored Il tartaro vi opprime ? Avete problemi di alitosi ? Quando parlate la gente vi scansa? Fluored Con la sua formula esclusiva di fluoro e colibatteri avrai denti bianchi e parlerai come Ghandi. Fluored. Solo in farmacia. Sei un mito creo :rolleyes: Alan
Guest Den599 Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Flured Comprate fluored Il tartaro vi opprime ? Avete problemi di alitosi ? Quando parlate la gente vi scansa? Fluored Con la sua formula esclusiva di fluoro e colibatteri avrai denti bianchi e parlerai come Ghandi. Fluored. Solo in farmacia. :roll:
Guest Tegola Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Fluored...stai diventando eccessivamente "pesante". Io direi che potresti darti una calmata please. Ora hai il tuo forum, se qua non ti trovi bene non vedo perchè continui a frequentarlo. Sottoscrivo.. Va bene criticare, ma cosi' sembri un troll.. Tra l'altro non credo che kunos sia stupido ("Abbiamo fatto", "Vi abbiamo abituato", ecc..) Credo che lui conosca meglio di te le persone con cui collabora, e credo anche che se le sia scelte bene.. E' la seconda volta che IO, che non sono un moderatore nè uno dello staff, ti chiedo di smetterla.. quindi per favore, fallo.. Alan EDIT: "credo che kunos sia stupido" -> "non credo che kunos sia stupido" Scusa Stefano :)
Guest max999 Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 RI-banatelo :ghiglia: lolll space le nuove Smilies :oo:
Recommended Posts