trivial105 Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 ehm.....salve.....scusate.......indovinate un po che c'è? ebbene si, non sono ancora riuscito a partorire una skin! sono disperato! ( :ghiglia: ) il fatto è questo: apro il .psd, seleziono il layer 1. Ora il problema è: quale metodo di fusione usare(normale-colore-moltiplica-sovrapponi..?), e il metodo di disegno nella finestra principale deve rimanere sempre normale? inoltre se io comincio a colorare la parte del template non ombreggiata col secchiello quadretto per quadretto quando poi levo il reticolato mi rimangono tutte le striscie bianche! isomma se c'è un briciolo di pietà nel fondo del vostro cuore dovreste spiegarmi un po tutte queste cose. ---------------------GRAZIE--------------------- p.s.: solo oggi sono riuscito a visualizzare tutte le faccine animate......sono troppo fiche!
trivial105 Posted July 4, 2003 Author Posted July 4, 2003 dai lo so di essere scocciante ma siate buoni........vi supplico, siete la mia unica speranza.Non conosco nessuno su questo mondo infame che sia bravo con i programmi di grafica. una volta solo ho chiesto a mio cugino e mi combino un guaio....... AIUTATEMI!
Guest Animanera Posted July 5, 2003 Posted July 5, 2003 Ciao Trivial, ti mando ad un post che ho scritto qui. Dovrai girare un po', ma ne vale la pena. Se hai bisogno fai un fischio. Ciao.
Guest Frydon Posted July 5, 2003 Posted July 5, 2003 Stiamo parlando di photoshop 7 giusto ? non sono per niente un esperto di grafica...ma se devi solo colorare l' opzione da scegliere credo sia 'normale', le altre hanno usi particolari...l'unico metodo è provarle e vedere il risultato... cosa intendi per 'metodo di disegno' ?? emm...non ho capito nemmeno il secondo quesito ...
Recommended Posts