nVidia Geforce 6800 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho deciso di aggiornare il PC, ho iniziato dalla scheda video che mi deve ancora arrivare, ho trovato una geforce 6800 a 291 euro e mi è sembrato un'ottimo prezzo visto che in giro si trova sui 300/330, spendere molto di più per una GT o una ULTRA non esiste (imho)....che ve ne pare?

Nvidia Geforce FX 6800 128Mb Agp8x

[attachmentid=12747]

Caratteristiche principali:

Bus Type: Agp 4x/8x

Memoria: 128Mb Ddram @ 256bit

Graphic Engine: 256bit

Ramdac: 350Mhz

Risoluzione Massima: 2048 x 1536

CineFX Engine

Vertical Refresh: 60hz-240hz

Output: VGA / TV-out / DVI

Euro 291,72 Iva Inclusa

Ora ho iniziato a guardare in giro per un'Athlon XP 3200+, come scheda madre una Abit AN7 con nforce2, e un giga di ram ddr 400.

post-2726-1095184084_thumb.jpg

Posted

scusa ma quanto costa di + una gt? per me è meglio spendere un po' di più ma avere una schea coi contro caxxi...

Posted

Se non sbaglio la GT si aggira intorno ai 450 - 500 euro.

IMHO per adesso costa troppo...

E se la 6800 liscia che hai preso ha le pipeline sbloccabili via software hai fatto proprio un buon affare!

Posted

Si, con il RivaTuner c'e la possibilità di sbloccare le 4 pipeline...questa è una scheda che in media dalle altre parti l'ho trovata a 300/330, a 290 è stata un vero affare....la GT costa, come dice Manesk, sui 500 euro e rimarrà così per un bel pò e imho non ne vale la pena...già ho fatto un sacrificio così visto che i soldini per l'upgrade escono dalle mie già vuote tasche figurati se dovevo aggiungere altri 200 euro ai 300 che ho speso!!! blink.gif

Oggi vado a vedere per un 3200+ 64bit che ho trovato sui 195 euro e per una mobo della gigabyte con nForce3 poi per qualche anno sono a posto asd.gif

Guest diablebleu
Posted

se scegli Abit come scheda madre chiedi il prezzo della NF-7S, non e' male.

Cia' wink.gif

Posted
se scegli Abit come scheda madre chiedi il prezzo della NF-7S, non e' male.

Cia'  wink.gif

226461[/snapback]

Anche io puntavo verso Abit però mi sembra che ci sia solo per Athlon XP quel modello e quindi per il 64 nisba....con chip nForce3 di abit per i 64 non ce ne sono, ci sono solo con il KT800 ne_nau.gif