Mi serve un consiglio... - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest ImprezaWRC
Posted

Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio da voi tutti :

Sono intenzionato a cambiare scheda video , ma non ci capisco assolutamente nulla... Ero indirizzato sulla Ati Radeon 9600xt , mi sembra buona... Cmq sto cercando una scheda buona che non superi le 200 € , preferirei se fosse una Ati , mi sono sempre trovato bene...

Grazie a tutti , ciao !!

Posted
Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio da voi tutti :

Sono intenzionato a cambiare scheda video , ma non ci capisco assolutamente nulla... Ero indirizzato sulla Ati Radeon 9600xt , mi sembra buona... Cmq sto cercando una scheda buona che non superi le 200 € , preferirei se fosse una Ati , mi sono sempre trovato bene...

Grazie a tutti , ciao !!

224900[/snapback]

Ti consiglierei una Radeon 9800 PRO con 215/220 euro te la dovresti cavare (a 256 BIT!).

ciao.gif

Posted

La 9800PRO (la 256bit mi raccomando) è un'ottima scheda ma comincia ad essere difficile da reperire.

Se vuoi stare sotto i 200 Euro personalmente ti consiglio una Nvidia 5900XT altrimenti aspetta l'uscita delle nuove 6600 e 6600GT.

La 9600XT è ancora una discreta scheda ma ormai ha fatto il suo tempo.

Ciao

Posted
La 9800PRO (la 256bit mi raccomando) è un'ottima scheda ma comincia ad essere difficile da reperire.

Se vuoi stare sotto i 200 Euro personalmente ti consiglio una Nvidia 5900XT altrimenti aspetta l'uscita delle nuove 6600 e 6600GT.

La 9600XT è ancora una discreta scheda ma ormai ha fatto il suo tempo.

Ciao

225212[/snapback]

Sinceramente nelle zone che bazzico io (Milano-Novara) non mi sembra ancora molto difficile da recuperare, proprio l'altra sera ero dal mio negoziante di fiducia e ho visto che ne vendeva una a 220euro che era appena andato a ritirare, quindi se ti muovi abbastanza in fretta non dovresti avere problemi a recuperarla....

Altrimenti attendi ancora un pò ed aspetta le 6600 che promettono bene...(credo che costeranno attorno ai 250 euro)

PS. cmq ti accorgi se è la 256BIT oppure no dal prezzo biggrin.gif

ciao.gif

Posted

9800PRO (RAM da 256bit) oppure una 5900XT.

Guest ImprezaWRC
Posted

Mah , ho guardato un po' in giro e la 9800PRO 256mb il prezzo migliore che ho trovato è 312 euri ! blink.gif

Mi sembra strano !

Posted

vai su tecnocomputer....le vendono a 227 euro quelle della sapphire...io l ho presa li un mese fa e mi trovo benissimo...rischio anche di beccarmi il chip r360..solo che nn ho voglia di smontarmi il dissi.... ph34r.gif

Posted
Mah , ho guardato un po' in giro e la 9800PRO 256mb il prezzo migliore che ho trovato è 312 euri !  blink.gif

Mi sembra strano !

225609[/snapback]

devi cercare la versione 256 bit (che ha 128 di memoria) non quella con 256 di memoria.