[RBR] Problema inedito - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[RBR] Problema inedito

Recommended Posts

Guest ImprezaWRC
Posted

Allora , ho comprato oggi il suddetto gioco , installato senza problemi , ma quando vado per giorcare per esempio alla scuola rally di richard appena entro in macchina ho un problema con gli alberi e tutti gli oggetti in 3D (tavolini , la casetta , tutto !) , in pratica non si vedono se non che per brevissimi flash , e in pratica non riesco a giocare perche non vedendo le cose vado a sbattere contro oggetti fantasma...

Ho gia provato a cambiare diversi driver della scheda video , senza risultato... Non so più che fare...

La mia configurazione :

Intel P4 2.2

516 Mb RAM

Ati Radeon 9000

Sound Blaster Live! 5.1

Posted

ciao, secondo me è la scheda video a prescindere dai driver.

Guest AndreaDM
Posted

anch'io avevo lo stesso problema, ho messo i catalyst 4.8 e funzionava bene

Guest ImprezaWRC
Posted

Io con i 4.8 ho questo problema , ho provato gli Omega derivati dai 4.8 , cambia niente... Ho provato pure i 4.7 e gli Omega 4.7 , chiaramente senza risultati... Mi dici come hai settato le impostazioni nel pannello di controllo per quanto riguarda OpenGL e Direct3D ? Grazie.

Ciao !!

Guest AndreaDM
Posted

ho messo tutto su prestazioni, xrò ho una 9200

ti faccio uno screen

post-3873-1095116728_thumb.jpg

Guest ImprezaWRC
Posted

Ho provato a settarla come te ma non ho risolto nulla... Ora sto scaricando gli Omega 4.6 , vediamo se andando indietro riesco a risolvere ma la vedo brutta...

Guest ImprezaWRC
Posted

Non va nemmeno con i 4.6 , ormai ho perso le speranze...

Posted

nn penso dipenda dalla sk video (se è una 9200)

io ho una 9000 Pro e athlon 2.4+ e gira + che decentemente

al limite prova a downcloccarla un poco, in alcuni giochi ho avuto problemi del genere risolti cosi.

Guest ImprezaWRC
Posted

La mia è una 9000 , cmq non l'ho mai overcloccata , sempre liscia... Con tutti i giochi non mi ha mai dato problemi... ma mi sa che è venuto il momento di cambiarla...

Posted

si cmq per downclock intendevo proprio di farla lavorare sotto i valori normali.. es la mia risolvevo alcuni problemi portando la mem a 240/243 invece che i 245 standard