Andre106 Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 Ciao a tutti, non sono sicuro dei settaggi del Momo Racing. Soprattutto la MAX riduzione come va settata per eliminare, diciamo, la speed sensivity alla F!challenge?? La retta che vedo a sinistra deve essere tutta a 0 o tutta a 1?? (ma perchè non si capisce un ****??) La retta a destra come va impostata?? E' la prima volata che fatico così per settare il volante. Grazie per l'aiuto
Andre106 Posted September 14, 2004 Author Posted September 14, 2004 Nessuno mi può aiutare?? Usate tutti i valori di default??
ziozeus Posted September 14, 2004 Posted September 14, 2004 partendo dai default, elimina la pendenza, cioè porta tutto ad uno. Basta così.
Andre106 Posted September 14, 2004 Author Posted September 14, 2004 Ti ringrazio, quindi portando a uno elimino completamente la speed sensitivity giusto? Invece il grafico di destra posso lasciarlo così?
Guest Kimi-Ale Posted September 14, 2004 Posted September 14, 2004 Qualcuno sa se si può usare lo shifter?
Guest fabiettor6 Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 io ho il microsoft sidewinder, vale anche per lui i settaggi appena descritti? non so se è il volante, la simulazione o sono io ma quando freno parte sempre il posteriore, e lo sterzo è troppo sensibile...ma......
Recommended Posts