Cosa manca a RBR ? - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cosa manca a RBR ?

Recommended Posts

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Ciao smile.gif

Cosa manca a questo titolo per poter essere veramente IL GIOCONE del buon rallysta? eclipsee_steering.gif

Dite la vostra....

Inizio io.

Non cito il problema dei bugs, e la possibilita' di aver macchine e/o piste aggiuntive, non originali.

MACCHINE:Bella la subaru,carina la corolla, simpatica la 206 ...... ma le macchine da rally VERE dove sono?

Tipo la delta S4, Pegeut 205 turbo, Lancia Beta Montecarlo 037 , stratos , ford sierra cosworth ecc ecc.

PISTE: mi piacerebbe avere un EDITOR fatto come si deve, a prova di mongolone, ma che riesca a creare piste credibili e lunghe come la mille miglia.

Divertimento assicurato per tanto tempo.

MULTIPLAYER: essendo un titolo di rally, e' un po' difficile poter sfruttare il sano agonismo del PvP, MA...

Creando piste da Rally cross , su ghiaccio, stile Race of champions o Memorial Bettega...ci si potrebbe veramente divertire.

ecco.... crying.gif

Posted

Una gestione replay stile nascar, la notte, almeno una trazione posteriore, texture interne migliori, menu da pc e non da console... poi altre cosette che verranno in mente

Posted
Ciao  smile.gif

Cosa manca a questo titolo per poter essere veramente IL GIOCONE del buon rallysta?  eclipsee_steering.gif

Dite la vostra....

Inizio io.

Non cito il problema dei bugs, e la possibilita' di aver macchine e/o piste  aggiuntive, non originali.

MACCHINE:Bella la subaru,carina la corolla, simpatica la 206 ...... ma le macchine da rally VERE dove sono?

PISTE: mi piacerebbe avere un EDITOR fatto come si deve, a prova di mongolone, ma che riesca a creare piste credibilie lunghe come la mille miglia.

Divertimento assicurato per tanto tempo.

MULTIPLAYER: essendo un titolo di rally, e' un po' difficile poter sfruttare il sano agonismo del  PvP, MA...

Creando piste  da Rally cross ,  su ghiaccio,  stile Race of champions o Memorial Bettega...ci si potrebbe veramente divertire.

ecco.... crying.gif

224477[/snapback]

cosa intendi con " Dove sono le macchine da rally vere??" unsure.gif

Guest MINICOOPERMK3
Posted
cosa intendi con " Dove sono le macchine da rally vere??" unsure.gif

224483[/snapback]

Ho editato... rolleyes.gif (gusti personali, per dire che le macchine sono poche...) ciao.gif

Posted

Sarebbe bello fare un elenco delle proprie preferenze da inviare, così da stimolare i programmatori a curare maggiormente un eventuale sequel! SHOCKED.gif

Ciauz!

Posted

come detto da pablo, anche a me piacerebbe un edito così da potermi creare una pista lunghissima piena di tornanti in salita e in discesa tongue.gif

Posted

una gestione del replay non dico alla papy, ma che almeno consenta di fermare e avanzare veloce.

infine, come hai poi detto, le auto "vere" da rally.

Posted

Gestione replay è la prima cosa che devono migliorare..essendo per giunta molto belli da vedere è uno scandalo che uno si debba sorbire un'intera ps per vedere 2 curve e poi debba rifare tutta la trafila...semplicemente folle

Posted

Un co-pilota femmina che, quando finisci fuori strada, per tirarti su il "morale" si toglie il casco e ti fa una prova "microfono" sbava.gifsbava.gif

frenK ciao.gif