Jump to content

Cosa manca a RBR ?


Guest MINICOOPERMK3

Recommended Posts

Guest MINICOOPERMK3

Ciao smile.gif

Cosa manca a questo titolo per poter essere veramente IL GIOCONE del buon rallysta? eclipsee_steering.gif

Dite la vostra....

Inizio io.

Non cito il problema dei bugs, e la possibilita' di aver macchine e/o piste aggiuntive, non originali.

MACCHINE:Bella la subaru,carina la corolla, simpatica la 206 ...... ma le macchine da rally VERE dove sono?

Tipo la delta S4, Pegeut 205 turbo, Lancia Beta Montecarlo 037 , stratos , ford sierra cosworth ecc ecc.

PISTE: mi piacerebbe avere un EDITOR fatto come si deve, a prova di mongolone, ma che riesca a creare piste credibili e lunghe come la mille miglia.

Divertimento assicurato per tanto tempo.

MULTIPLAYER: essendo un titolo di rally, e' un po' difficile poter sfruttare il sano agonismo del PvP, MA...

Creando piste da Rally cross , su ghiaccio, stile Race of champions o Memorial Bettega...ci si potrebbe veramente divertire.

ecco.... crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Una gestione replay stile nascar, la notte, almeno una trazione posteriore, texture interne migliori, menu da pc e non da console... poi altre cosette che verranno in mente

Link to comment
Share on other sites

Ciao  smile.gif

Cosa manca a questo titolo per poter essere veramente IL GIOCONE del buon rallysta?  eclipsee_steering.gif

Dite la vostra....

Inizio io.

Non cito il problema dei bugs, e la possibilita' di aver macchine e/o piste  aggiuntive, non originali.

MACCHINE:Bella la subaru,carina la corolla, simpatica la 206 ...... ma le macchine da rally VERE dove sono?

PISTE: mi piacerebbe avere un EDITOR fatto come si deve, a prova di mongolone, ma che riesca a creare piste credibilie lunghe come la mille miglia.

Divertimento assicurato per tanto tempo.

MULTIPLAYER: essendo un titolo di rally, e' un po' difficile poter sfruttare il sano agonismo del  PvP, MA...

Creando piste  da Rally cross ,  su ghiaccio,  stile Race of champions o Memorial Bettega...ci si potrebbe veramente divertire.

ecco.... crying.gif

224477[/snapback]

cosa intendi con " Dove sono le macchine da rally vere??" unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3
cosa intendi con " Dove sono le macchine da rally vere??" unsure.gif

224483[/snapback]

Ho editato... rolleyes.gif (gusti personali, per dire che le macchine sono poche...) ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bello fare un elenco delle proprie preferenze da inviare, così da stimolare i programmatori a curare maggiormente un eventuale sequel! SHOCKED.gif

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

come detto da pablo, anche a me piacerebbe un edito così da potermi creare una pista lunghissima piena di tornanti in salita e in discesa tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

una gestione del replay non dico alla papy, ma che almeno consenta di fermare e avanzare veloce.

infine, come hai poi detto, le auto "vere" da rally.

Link to comment
Share on other sites

Gestione replay è la prima cosa che devono migliorare..essendo per giunta molto belli da vedere è uno scandalo che uno si debba sorbire un'intera ps per vedere 2 curve e poi debba rifare tutta la trafila...semplicemente folle

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.