Jump to content

risoluzioni in rbr


Guest afdelta

Recommended Posts

ciao

visto che volevo provare il gioco nel mio lcd 23" 16/9 mi sono accorto che nei settaggi video non si può mettere la risoluzione a 1280*720, nel desktop posso e posso anche con nascar e gtr...

mi pare strano che il gioco non accetti il formato 16/9...

aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Ah, probabilmente per il fatto che ci sono dei file che contengono i caratteri da usare alle varie risoluzioni, e non essendo questa una risoluzionestandard lui non li trova... Sarebbe da modificare il file con i caratteri di una delle risoluzioni standard per poterli usare con quella... Non dev'essere impossibile come cosa!?

Link to comment
Share on other sites

si ma dove cacchio sono, nelle config del gioco non vi è nulla a riguardo.

Il problema risiede proprio nel gioco infatti nascar e gtr funzionano senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

Nella cartella Generic ci son dei file che hanno per nome pc_..... e una risoluzione. Lì dentro ci stanno i caratteri. Mi sa che per ora ti tocca giocare con le bande nere fino a che qualcuno non modifica quelle texture. Io sinceramente non saprei molto dove mettere le mani, ma se qualcuno è capace credo ce la faccia!

Link to comment
Share on other sites

si le avevo viste...

ma cmq in quella cartella mancano pure quella a 1600*1200, risoluzione che cmq funziona...

anche se questa texture parla chiaro o quasi

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Forse che per fare il 1600 va a usare caratteri di altre risoluzioni, tipo sottomultipli, non saprei....

224319[/snapback]

ma di solito le configurazioni video dei giochi "leggono" quelle possibili date dall' adattattore grafico ,in relazione a quelle offerte dal monitor, inoltre in questa cartella vedo si 1280 ma pure 1280*720 fa parte di questa categoria, quindi mi sa che il gioco almeno per i caratteri non supporta la modalità widescreen.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.