Guest yblade Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 Qualcuno sa dirmi come mai le ruote delle macchine nel replay non sterzano ? C'e' un settaggio oppure è un baco (molto grave) del gioco Grazie a chiunque mi ripsonda al più presto. Ciao a tutti
frenk67 Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 Qualcuno sa dirmi come mai le ruote delle macchine nel replay non sterzano ? C'e' un settaggio oppure è un baco (molto grave) del gioco Grazie a chiunque mi ripsonda al più presto. Ciao a tutti 223876[/snapback] è un baco, ma per me non è poi tanto grave. che ti frega, mentre guidi mica le vedi le ruote che sterzano
Guest dadozero Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 si stavo per postare lo stesso problema.....dai però è un peccato che abbiano fatto un capolavoro e poi lasciano minchiate come questa... ..cioè non lo si nota sempre ma nei tornantini francesi lo si vede eccome eddai.....
ziozeus Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 si stavo per postare lo stesso problema.....dai però è un peccato che abbiano fatto un capolavoro e poi lasciano minchiate come questa... ..cioè non lo si nota sempre ma nei tornantini francesi lo si vede eccome eddai..... 223972[/snapback] è un baco anche brutto, ma lo sanno già. patch in arrivo...
Andre106 Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 Speriamo risolvano i problemi audio...io con la Fortissimo III non ce la faccio più, un continuo crepitio...pensate che addirittura nei replay in scalata, quando tra botti ,cambio marcia ecc di rumori ce ne sono tanti, mi fa addirittura un'enormità di stuttering...ho provato ad installare la Audigy di un amico e va da dio..penso che la comprerò, oppure aspetto la patch speranzoso
ziozeus Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 Tranquilli, la comunità sta facendo baccano con gli sviluppatori da quando il gioco è uscito. Tutti i bug sono oramai più che conosciuti e resi loro noti. Alcune risposte della Sci/Whartog hanno già fatto riferimento ad una prima patch. Speriamo presto.
Guest Blackout76 Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 Salve, mah... a me pare che sterzino le mie ruote durante il replay (vedi immagine allegata)...
matt77 Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 Non credo che sia un bug, anche a me le ruote sterzano durante i replay...
Recommended Posts