Guest Ayrton2000 Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 Ho da un settimana questo avviso da AGV...come devo fare per eliminarlo dael mio PC?
thecure Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 anchio ogni giorno che mi connetto ho un continuo avviso dell'AVG di un virus in particolare i vari troian (se non clicchi sul rispettivo .exe non si attiveranno mai)quindi puoi stare tranquillo...per eliminarlo apri avg vai su TEST...poi la sottotendina CUSTOM TEST...scegli C: (dove c'e' il sistema operativo) ,spuntalo....cliica start e aspetta che faccia la scansione.di solito ti dice che ha trovato il virus ad esempio 3,e immediatamente te lo elemina
Guest Ayrton2000 Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 Il problema è che mi avvisa che c'è questo tryan ma quando faccio la scazione non lo rileva!
thecure Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 prova a disabilitare il monitoraggio di C: ( SE USI XP) E RIFAI LA SCANSIONE. pero' ricorda che disabilitandolo non potrai in caso di problemi inerenti al sistema operativo,di avere un punto di ripristino
Guest Ciopon Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 altri consigli? 224303[/snapback] Prova a fare la scansione dopo aver avviato Windows in modalità provvisoria. Oppure se hai XP fai un ripristino di sistema, scegliendo un giorno precedente all'intrusione (l'ultimo che ho beccato, l'ho tolto di mezzo così...)
Guest Ayrton2000 Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 forse ho trovato la soluzione al problema...poi vi dico come è andata!
Recommended Posts