maledetto Troyan - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Ayrton2000
Posted

Ho da un settimana questo avviso da AGV...come devo fare per eliminarlo dael mio PC?

post-266-1095008751_thumb.jpg

Posted

anchio ogni giorno che mi connetto ho un continuo avviso dell'AVG di un virus in particolare i vari troian (se non clicchi sul rispettivo .exe non si attiveranno mai)quindi puoi stare tranquillo...per eliminarlo apri avg vai su TEST...poi la sottotendina CUSTOM TEST...scegli C: (dove c'e' il sistema operativo) ,spuntalo....cliica start e aspetta che faccia la scansione.di solito ti dice che ha trovato il virus ad esempio 3,e immediatamente te lo elemina

Guest Ayrton2000
Posted

Il problema è che mi avvisa che c'è questo tryan ma quando faccio la scazione non lo rileva! blink.gif

Posted

prova a disabilitare il monitoraggio di C: ( SE USI XP) E RIFAI LA SCANSIONE. pero' ricorda che disabilitandolo non potrai in caso di problemi inerenti al sistema operativo,di avere un punto di ripristino

Posted
altri consigli? dry.gif

224303[/snapback]

Prova a fare la scansione dopo aver avviato Windows in modalità provvisoria.

Oppure se hai XP fai un ripristino di sistema, scegliendo un giorno precedente all'intrusione

(l'ultimo che ho beccato, l'ho tolto di mezzo così...)

ciao.gif

Guest Ayrton2000
Posted

forse ho trovato la soluzione al problema...poi vi dico come è andata! mad1.gifmad1.gifmad1.gif