[rbr]: ma, e il replay - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[rbr]: ma, e il replay

Recommended Posts

Posted

non sono riuscito a trovare alcun comando che permette la gestione del replay (anche solo l'avanzamento veloce): non ci sono proprio?

sarebbe un peccato: i replay sono veramente belli da guardare, ma aspettare magari 3 minuti per vederne un pezzetto che interessa è una seccatura.

non ho mai capito perchè in tutti i giochi di rally, più sono fatti bene come simulazione, più il replay è l'ultimo pensiero dei programmatori.

in RT mi ricordo che avevano aggiunto il FWD (solo quello, ovviamente) solo dopo migliaia di richieste sul forum.

Cmq, specialmente sullo sterrato, è fenomenale ste giochillo....sarebbe bello provarlo anche con auto un po più "sincere" (leggasi: senza quegli assurdi differenziali elettronici).

ieri ho parlato con un "amico"...diciamo conoscente...che ha avuto la fortuna di provare una lancer VII praticamente wrc: sembra effettivamente di guidare un arcade...grazie a quei diabolici diff elettronici, la macchina sembra guidata da una mano invisibile...per cui, ritiro quelle perplessità che avevo espresso sulle reazioni della macchina sull'asfalto....almeno fintanto che non sarà possibile provare auto "umane".

ciao

Guest Leoitaly
Posted

la evo VII se non sbaglio non la ha nessun team privato apparte la mitsu motorsport (team ufficiale), quella che ha provato il tuo amico era sicuramente un gruppo N, che è come paragonare una F3000 a una F1. ciao.gifeclipsee_steering.gif

Posted
la evo VII se non sbaglio non la ha nessun team privato apparte la mitsu motorsport (team ufficiale), quella che ha provato il tuo amico era sicuramente un gruppo N, che è come paragonare una F3000 a una F1. ciao.gif  eclipsee_steering.gif

223554[/snapback]

in verità, penso che non fosse nemmeno da gara...infatti ho scritto "praticamente"...

è una lancer di un (ricco) inglese che, da quel che ho capito, è stata resa per quanto possibile simile alla wrc, ma ovviamente sarà anni luce dalle wrc vere...per cui sicuramente quella ufficiale, molto più sofisticata, sarà ancora più "arcade" come guida.