a me non succede nulla - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

a me non succede nulla

Recommended Posts

Guest Kimi-Ale
Posted
ciao a tutti, oggi sono andato all'unieuro e nello scappale vedo RBR a 39€ cosa faccio? io ed il mio amico lo compriamo, 20euri a testa e siamo a posto

due CD

in italiano, menu in ita, parlato in ita e tutto altor in ita...

cmq ecco una immagine dove si vede la custodia, cd, scontrino ecc...

CLICCA QUI PER INGRANDIRE

cmq, ho letto che molti di voi non hanno il force feedback, linee nere,

io gioco a 1280x1024 a 32bit con i filtri della scheda a AA 6X e ANS 6X

e il gioco gira fluido e omolto bene, persino con la pioggia.......

tra poco screen...

ps: qualcuno ha i trucchi per sbloccare tutto? asd.gif

223318[/snapback]

CHEATTER!!!!! bleh.gif

Posted

E gia arrivato tutto in italiano comperato Venerdi pagato 39 euro e che dire magnifico.

ecco il sito vai su punti vendita seleziona gioco e citta e ti indicano dove lo trovi di sicuro.

http://www.dde.it/home

Posted
ciao a tutti, oggi sono andato all'unieuro e nello scappale vedo RBR a 39€ cosa faccio? io ed il mio amico lo compriamo, 20euri a testa e siamo a posto

223318[/snapback]

Per carità, meglio che due copie scaricate dal mulo, però in teoria servirebbero due licenze...wink.gif

223517[/snapback]

avrei sbagliato?

223523[/snapback]

Beh, normalmente (ma bisogna leggere la licenza, non è sempre vero nel 100% del software commerciale) bisogna acquistare la licenza per ogni copia installata su pc diversi...A meno non lo disinstalliate ogni volta che lo installa l'altro...

La regola generale è: una licenza per ogni computer. smile.gif

Posted

223318[/snapback]

Per carità, meglio che due copie scaricate dal mulo, però in teoria servirebbero due licenze...wink.gif

223517[/snapback]

avrei sbagliato?

223523[/snapback]

Beh, normalmente (ma bisogna leggere la licenza, non è sempre vero nel 100% del software commerciale) bisogna acquistare la licenza per ogni copia installata su pc diversi...A meno non lo disinstalliate ogni volta che lo installa l'altro...

La regola generale è: una licenza per ogni computer. smile.gif

223806[/snapback]

quando gioca il mio amico io tengo il pc spento asd.gif

Posted
e certo che ho trucchi per sbloccare tutto  hhihihhih  !!!!!

lo sto provando ora col DFP impostato a 400 GRADI ESPERIENZA UNICA

biggrin.gif

223326[/snapback]

comunque nel setup delle auto lo sterzo è impostato a 504° (e si può variare), quindi bisognerebbe fare altrettanto col volante wink.gif

frenK ciao.gif