Guest Kimi-Ale Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 ciao a tutti, oggi sono andato all'unieuro e nello scappale vedo RBR a 39€ cosa faccio? io ed il mio amico lo compriamo, 20euri a testa e siamo a posto due CD in italiano, menu in ita, parlato in ita e tutto altor in ita... cmq ecco una immagine dove si vede la custodia, cd, scontrino ecc... CLICCA QUI PER INGRANDIRE cmq, ho letto che molti di voi non hanno il force feedback, linee nere, io gioco a 1280x1024 a 32bit con i filtri della scheda a AA 6X e ANS 6X e il gioco gira fluido e omolto bene, persino con la pioggia....... tra poco screen... ps: qualcuno ha i trucchi per sbloccare tutto? 223318[/snapback] CHEATTER!!!!!
Nascarone Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 E gia arrivato tutto in italiano comperato Venerdi pagato 39 euro e che dire magnifico. ecco il sito vai su punti vendita seleziona gioco e citta e ti indicano dove lo trovi di sicuro. http://www.dde.it/home
Guest AsterX Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 ciao a tutti, oggi sono andato all'unieuro e nello scappale vedo RBR a 39€ cosa faccio? io ed il mio amico lo compriamo, 20euri a testa e siamo a posto 223318[/snapback] Per carità, meglio che due copie scaricate dal mulo, però in teoria servirebbero due licenze... 223517[/snapback] avrei sbagliato? 223523[/snapback] Beh, normalmente (ma bisogna leggere la licenza, non è sempre vero nel 100% del software commerciale) bisogna acquistare la licenza per ogni copia installata su pc diversi...A meno non lo disinstalliate ogni volta che lo installa l'altro... La regola generale è: una licenza per ogni computer.
Ryu_Hoshi Posted September 12, 2004 Author Posted September 12, 2004 ciao a tutti, oggi sono andato all'unieuro e nello scappale vedo RBR a 39€ cosa faccio? io ed il mio amico lo compriamo, 20euri a testa e siamo a posto 223318[/snapback] Per carità, meglio che due copie scaricate dal mulo, però in teoria servirebbero due licenze... 223517[/snapback] avrei sbagliato? 223523[/snapback] Beh, normalmente (ma bisogna leggere la licenza, non è sempre vero nel 100% del software commerciale) bisogna acquistare la licenza per ogni copia installata su pc diversi...A meno non lo disinstalliate ogni volta che lo installa l'altro... La regola generale è: una licenza per ogni computer. 223806[/snapback] quando gioca il mio amico io tengo il pc spento
frenk67 Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 e certo che ho trucchi per sbloccare tutto hhihihhih !!!!! lo sto provando ora col DFP impostato a 400 GRADI ESPERIENZA UNICA 223326[/snapback] comunque nel setup delle auto lo sterzo è impostato a 504° (e si può variare), quindi bisognerebbe fare altrettanto col volante frenK
Recommended Posts