Guest mcdj Posted September 11, 2004 Posted September 11, 2004 premettendo che bazzico per milano e brescia,qualcuno sa indicarmi un negozio in questa zona dove posso trovare il suddetto volante a un buon prezzo?(diciamo max 120euro) grazie mille!
Guest _mark_returned Posted September 11, 2004 Posted September 11, 2004 se intnedi questo purtroppo sta diventando sempre + difficile trovarlo, alla logitech preferiscono vendere quel catrame del dfp, io ho fatto fatica un mese fa. Cmq a milano nel mediaworld di viale zara un mese fa cen'erano ancora 2-3 esemplari a 149 euro. Se devi essere sicuroche ci sia prova a chiamare quel mediaworld e fatti passare il reparto "musica" perchè mi pare sia li che hanno i volanti.
Rigo Posted September 11, 2004 Posted September 11, 2004 Apparte che il DFP va da DIO,(probabilmente meglio del MOMO FORCE) , all' Uni€uro (a Verona) c' erano DFP e MOMO FORCE A 119€.
Guest Ayrton2000 Posted September 11, 2004 Posted September 11, 2004 se intnedi questo purtroppo sta diventando sempre + difficile trovarlo, alla logitech preferiscono vendere quel catrame del dfp, io ho fatto fatica un mese fa. Cmq a milano nel mediaworld di viale zara un mese fa cen'erano ancora 2-3 esemplari a 149 euro. Se devi essere sicuroche ci sia prova a chiamare quel mediaworld e fatti passare il reparto "musica" perchè mi pare sia li che hanno i volanti. 223312[/snapback] Quel "catrame" ha una meccanica uguale e migliore del racing nella foto... Mark prima di parlare informati...
Guest _mark_returned Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 soprattutto piu' silenziosa, la prima modalità di sterzo + ampia, motore di ritorno al centro adeguato all'inerzia che deve vincere e anche estetica + bella.
Rigo Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 beh se guardi l estetica siamo apposto, poi dal vivo il dfp è anche figo per me.
Codename87 Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 Quel volante, il MOMO Racing, lo trovi all'Essedì per 123€
Recommended Posts