Problema con windows xp - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema con windows xp

Recommended Posts

Guest Living Legend
Posted

help.gif

Stamattina ho dovuto reinstallare windows xp mad1.gif , in mezz'ora tutto ok ma...

quando voglio entrare con qualunque utente (anche con l'administrator in modalità provvisoria), mi chiede una password di cui non ho la minima idea mad1.gif

Esiste qualche password di default? Non voglio formattare sad.gif

help.gif

Posted

Controlla se l'hai tenuta da qualche parte: è risaputo che Win XP necessiti del codice di partenza...

Ciauz.

Posted
Controlla se l'hai tenuta da qualche parte: è risaputo che Win XP necessiti del codice di partenza...

223121[/snapback]

Ma di che parli? Non c'è alcun bisogno di impostare nessuna password, anche blank và avanti.

Posted

223121[/snapback]

Ma di che parli? Non c'è alcun bisogno di impostare nessuna password, anche blank và avanti.

223949[/snapback]

Da che mondo è mondo, quando installi Windows XP (e non solo ti chiede il codice di attivazione)...

Posted

Ma lì si parla della pass non del codice di attivazione. Living, hai provato a lasciare bianco e dare ok?

Posted
Ma lì si parla della pass non del codice di attivazione.

224042[/snapback]

Appunto... rolleyes.gif

Scaricati questo ed utilizzalo per cancellare la password dell'amministratore di macchina. Non, ripeto NON, cambiarla, resettala e basta altrimenti rischi di fare casini.

Se vuo una spiegazione più accurata visita questo sito.

Posted
Ma lì si parla della pass non del codice di attivazione.

Urca, avevo frainteso ed ero rimasto convinto nel mio fraintendimento! Sorry!

Ciauz.