FSB 133/266 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

devo cambiare MB.

Funzionerà il mio AMD 1400mhz?

ora ho FSB a 133mhz, ma credo che il FSB a 266 sia nato tutto ad un tratto per avere supporto alle DDR.

La domanda è: i thunderbird 1400 erano tutti uguali o ce ne sono stati davvero alcuni a 133 e altri a 266?

Posted

da quel che mi risulta/ricordo i thunder erano tutti con il bus a 100 o 133

in giro non riesco a trovare informazioni decenti al riguardo... purtroppo il sito dell'amd ha tolto le brochure esplicative della serie thunderbird

Posted

ok... 266 è semplicemente 133*2. Il mio athlon va a 266.

Ora devo capire se le schede per gli XP fanno andare anche i TB normali.

Ho visto il manuale della asus a7n8x-x e dice che va con gli xp... però poi dice di non mettere processori a meno di 1Ghz perchè sennò si spacca tutto..... ora non ricordo che ci fossero XP a meno di 1500+.... quindi deduco che non aver parlato di TB sia stato perchè pensavano che nessun pazzo tranne me desidererebbe usarlo

Posted

Non dovrebbero esserci problemi, le schede per gli XP vanno anche con tutti i TB...

Posted
ok... 266 è semplicemente 133*2. Il mio athlon va a 266.

Ora devo capire se le schede per gli XP fanno andare anche i TB normali.

Ho visto il manuale della asus a7n8x-x e dice che va con gli xp... però poi dice di non mettere processori a meno di 1Ghz perchè sennò si spacca tutto..... ora non ricordo che ci fossero XP a meno di 1500+.... quindi deduco che non aver parlato di TB sia stato perchè pensavano che nessun pazzo tranne me desidererebbe usarlo

223483[/snapback]

Ok, ma il tuo non è a 1400? Qual'è il problema? wink.gif

Posted

che non ero sicuro che...

Non dovrebbero esserci problemi, le schede per gli XP vanno anche con  tutti i TB...

223492[/snapback]

wink.gif