Ho grossi problemi con il Logitech MOMO FORCE - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ho grossi problemi con il Logitech MOMO FORCE

Recommended Posts

Posted

La periferica in questione funziona abbastanza bene, pero non riesco a settare i pedali seperati, anche se dal "Logitech Profiler2 setto su un unico asse, nel gioco mi vede accelleratore e freno su un unico asso, se provo a dividerli mi vanno in conflitto, che devo fare?Grazie germano

Posted

La configurazione và fatta dal pannello di controllo, periferiche di gioco..

ciao.gif

Posted

ph34r.gifph34r.gif Ciao a tutti....allora,finalmente un simulatore di rally....funziona tutto tranne una cosa....il force feedback....dove c'e' la schermata per calibrarlo...dovrebbe andare a sx a dx e poi al centro...beh nn mi si muove e men che meno nel gioco...il volante gira...ma gira come se fosse spento nn c'' ritorno di forza....e per me e' impossibile guidare cosi,faccio due tre curve e poi vado fuori....ho pensato si fosse rotto,allora ho caricato l'etcc...e funziona tutto normalmente...si puo' risolvere o bisogna aspettare la patch?Ah il volante e' un momo racing...

configurazione:

Amd 2500

mb:Asus a7nx-x

svga:creative gf4 ti4200

saudio:creative soundblaster

Ram:2 x 256ddr 400 mhz

s.o. windows 98 s.e.

Qualcuno ha suggerimenti? ph34r.gif

Posted

Hai attivato il forcefeedback dalle opzioni del controller di rbr?

Posted

yes....ma quando dovrebbe fare la taratura...in realta' il volante nn si muove come indicato sullo schermo...ne a sx,ne adx...e nn torna al centro...