Guest john Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 Vorrei conoscere personalmente i 12 che hanno votato Racing Legends.
johndoe Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 Beh, però, pensavo che netKar fosse meno conosciuto, invece è al terzo posto John ha un avatar che fa concorrenza a quello di rOOk. Comincia bene questo topic, peccato che rispondo io
Guest desmosedici Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 Io vorrei conoscere i 12 che hanno risposto alla domanda: Yes, what sim do you wait for the most ..? con gran turismo 4.. beh d'altronde se sulla scatola ce scritto the real driving simulator (o qualcosa di simile) come può non essere un sim.. mah.. che gente in giro. Mi meraviglio di quello che ha fatto il sondaggio, ne ha avuto di coraggio a inserire quel titolo..
Guest Mrk Posted September 11, 2004 Posted September 11, 2004 Io vorrei conoscere i 12 che hanno risposto alla domanda: Yes, what sim do you wait for the most ..? con gran turismo 4.. beh d'altronde se sulla scatola ce scritto the real driving simulator (o qualcosa di simile) come può non essere un sim.. mah.. che gente in giro. Mi meraviglio di quello che ha fatto il sondaggio, ne ha avuto di coraggio a inserire quel titolo.. 222979[/snapback]
Guest Scheggia76 Posted September 11, 2004 Posted September 11, 2004 John ha un avatar che fa concorrenza a quello di rOOk 222748[/snapback] Mi sono bloccato 10 minuti a guardarlo
mariom990 Posted September 11, 2004 Posted September 11, 2004 John ha un avatar che fa concorrenza a quello di rOOk 222748[/snapback] Mi sono bloccato 10 minuti a guardarlo 223195[/snapback] anche io
Recommended Posts