Guest mareoracing Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 beccatevi questa compilation di video di derapate/sblisgamento di camion con le UOVA (povere uova ) eccoveli: VIDEO 1 VIDEO 2 VIDEO 3 VIDEO 4 2 immagini di cosa vi aspetta: ditemi che ne pensate! e magari postate qualche pazzia vostra che avete fatto in questo fantastico giochino!
bi555 Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 beccatevi questa compilation di video di derapate/sblisgamento di camion con le UOVA (povere uova ) eccoveli: VIDEO 1 VIDEO 2 VIDEO 3 VIDEO 4 2 immagini di cosa vi aspetta: ditemi che ne pensate! e magari postate qualche pazzia vostra che avete fatto in questo fantastico giochino! 222631[/snapback] come hai fatto a prendere i video e le foto? hai comprato il gioco completo?
Guest mareoracing Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 ho fatto i video e le foto con FRAPS, però con una versione a pagamento, e il gioco, si l'ho comprato! è troppo bello e divertente!
Guest The MagicSenna84 Posted September 11, 2004 Posted September 11, 2004 scusate ma questo gioco in definitiva come si chiama??? io ne trovo trè!! uno è: 18 wheels of steel king of the road!! uno è: 18 wheels of steel across america e l'altro: 18 wheels of steel pedal to the Metal!!! che faccio qual'è quello giusto??? non vorrei prendere uno vecchio!!!
Schummy1 Posted September 11, 2004 Posted September 11, 2004 scusate ma questo gioco in definitiva come si chiama??? io ne trovo trè!! uno è: 18 wheels of steel king of the road!! uno è: 18 wheels of steel across america e l'altro: 18 wheels of steel pedal to the Metal!!! che faccio qual'è quello giusto??? non vorrei prendere uno vecchio!!! 223024[/snapback] L'ultimo che hai detto. Gli altri sono vecchi.
Guest Fedr0 Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 i link funziano alla grande! 223170[/snapback] A me vanno sulla pagina iniziale di Altervista.
Guest Uff Posted September 14, 2004 Posted September 14, 2004 i link funziano alla grande! 223170[/snapback] A me vanno sulla pagina iniziale di Altervista. 223952[/snapback] E' uno scherzo che fanno sempre i file allegati su quel sito: prova a scaricarli cliccando con il tasto destro del topo e poi "Salva con nome"! Ciauz.
Guest Fedr0 Posted September 14, 2004 Posted September 14, 2004 Mi salva l'index della pagina di altervista...
Recommended Posts