Jump to content

Xpand Rally: Demo single player


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Non esiste una demo di RBR per fare un confronto?

Ciao.

222504[/snapback]

Non c'e' confronto.

222510[/snapback]

Categorico il ragazzo! asd.gif

Solo che così mi aumenta sempre di più la voglia di provare RBR, cosa che non sono ancora riuscito a fare, azz!

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Non esiste una demo di RBR per fare un confronto?

Ciao.

222504[/snapback]

Non c'e' confronto.

222510[/snapback]

Categorico il ragazzo! asd.gif

Solo che così mi aumenta sempre di più la voglia di provare RBR, cosa che non sono ancora riuscito a fare, azz!

Ciauz!

222556[/snapback]

credi, ha ragione da vendere, non c'è proprio confronto...

compra RBR anche se ti costasse 100 euro wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato la demo di Xpand oggi pome; ho girato un pochetto ma non ho trovato feeling, problemi con la progressività dello sterzo, gli sbandamenti incontrollati ecc.. proprio come CRM: ma dico io... come si fa a guidare una machina che non reagisce come una macchina???? dream.gif

Insomma, ste cariole non vanno mica dove dico io o, quantomeno, dove la fisica di questo benedetto mondo dovrebbe guidarle... confused1.gif

stasera sono stato invitato a casa di un mio amico... cosa moolto strana... mi è pure venuto il pallino che fosse gay! tongue.gif

Ma i lmotivo eccolo spiegato: il simpaticone si è fatto arrivare Richard Burns Rally e oltre a sfottermi per qualche oretta me l'ha pure fatto provare ph34r.gif

Chi non lo prova non può capire le emozioni che si prova a guidare una subaru pompatissima che fa quello che le dici e soprattutto, proprio come una donna, che te la fa pagare cara al minimo errore... CAZ! dry.gif

Io domani mattina ordino RBR!

E disinstallo al volo Xpand Rally

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest fpolicardi

A me succede sia con la Multi che con la Single che dopo alcune centinaia di metri il motore muore e funziona solo in folle. confused1.gif

Per quel poco che son riuscito a girare normalmente l'impressione è contradditoria. La vettura se ne va per le sue improvvisamente e non si capisce che tipo di aderenza c'è sotto le ruote. doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest cicciobarilla4

Ho scaricato la demo single di E.R. , e devo dire che non mi sembra affatto tanto male. Il primo impatto è stato traumatico per il sistema di controlli completamente sballato, non c'è feeling con lo sterzo, ma facendo un pò di pratica mi sono divertito parecchi e la fisica in modalità simulazione in certi momenti mi ricorda molto RBR (dal quale da circa 20 giorni non riesco più a staccarmi), e cmq è anni luce avanti rispetto a quella ciofeca di colin mcrae. Nei replay poi i movimenti della macchina sembrano parecchio realistici, non come in RBR, ma quasi. Se aggiustano un pò il sistema di controllo secondo mè possono fare uscire un' altra bella simulazione di rally bleh.gif .

Sicuramente me lo comprerò. Ma non doveva uscire il 24, nessuno l'ha provato?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.