Guest dadozero Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 da un paio di giorni penso di essermi beccato qualche spyware o qualcosa del genere (nonostante zonealarm sia sempre vigile al suo posto.....mah)....la pagina iniziale si setta automaticamente su un motore di ricerca (www.iwantsearch.com) e inoltre in alto in IE mi compare sempre una barretta aggiuntiva che mi da molto fastidio anche se è una cagata pensavo di formattare......perchè se mi meto a cercare di capire come eliminarli ci perdo le testa.....in un'oretta e mezzo formatterei e rimetterei su tutto non è che voi conoscereste qualche programmino per riuscire a cavare questi spioni? io ho provato spybot ma non serve a nulla..... grazie
Guest Encio Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Puoi ripristinare la precedentemente configurazione se hai windows xp
Guest dalgui Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 prima di formattare prova con CWShredder
Guest dadozero Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 grazie ragazzi ma ho provato con ad-aware e tutto è tornato come epr magia a posto.... grazie mille cmq....
Recommended Posts