luke Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 ciao ragazzi , ho un problema di scattosità con il mio challange , premetto che ho un xp 3000 , con 1024 gb di ram a 400 mhz e una geffo 5200 a 128mb . Ho come driver della scheda video i 61.76 . Ho provato a reistallare i 45.xx di driver , ma il probl rimane . Ho settato l'animazione dei meccanici sul low e selezionato 18 vetture visibili , e i vari settaggi sul medio , ma nisba . Ho disattivato gli antialiasing e anisotropic ... qualcuno mi sa dare una dritta?
Guest Uff Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 ciao ragazzi , ho un problema di scattosità con il mio challange , premetto che ho un xp 3000 , con 1024 gb di ram a 400 mhz e una geffo 5200 a 128mb . Ho come driver della scheda video i 61.76 . Ho provato a reistallare i 45.xx di driver , ma il probl rimane . Ho settato l'animazione dei meccanici sul low e selezionato 18 vetture visibili , e i vari settaggi sul medio , ma nisba . Ho disattivato gli antialiasing e anisotropic ... qualcuno mi sa dare una dritta? 221839[/snapback] Hai disinstallato i driver prima di installare i vecchi, vero? Controlla di non avere applicazioni (magari nascoste) che lavorano in background. Prova anche altri tipi di driver (io consiglio i 53.03). Ciauz!
[A+R]Spooky Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 sei sicuro che con quella skeda il gioco ti può andare bene? allo stato attuale la skeda fa un enorme tappo al processore in fase di accelerazione 3d, può darsi anche che esistano incompatibilità varie se sei sicuro ce la faccia ( nel senso che in passato sei riuscito a vederlo fluido su quella skeda ) ti consiglio di prendere Driver Cleaner, disistallare i tuoi attuali driver, pulire con Driver Cleaner, riavviare e reinstallare dei buoni detonators per la tua sk e f1ch.
luke Posted September 8, 2004 Author Posted September 8, 2004 beh ha cominciato da un pò di tempo , prima era fluido ... cmq , che scheda mi consigliereste?
[A+R]Spooky Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 mmm k se prima era fluido non c'è ragione per cui non continui... se neanche col sistema del Driver Cleaner non riesci a risolvere allora ti consiglio un formattone punitivo... lo so non è bello (fatto 3 giorni fa). altrimenti se vuoi cambiare skeda e dare un po più di respiro alla tua configurazione ti consiglio una skeda nvidia se sei molto patito di f1ch (non ce se crede...io che consiglio nvidia) altrimenti se vuoi anche potenza/bellezza su tutti i giochi buttati su ati le candidate potrebbero essere : 5600/5700 per nvidia oppure 9600 per ati buon rapporto prezzo/rendimento per entrambe
luke Posted September 9, 2004 Author Posted September 9, 2004 Hai disinstallato i driver prima di installare i vecchi, vero? Controlla di non avere applicazioni (magari nascoste) che lavorano in background. forse è una domanda stupida , ehmm... come faccio a vedere se ho applicazioni nascoste che lavorano in background?
Guest Uff Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Hai disinstallato i driver prima di installare i vecchi, vero? Controlla di non avere applicazioni (magari nascoste) che lavorano in background. forse è una domanda stupida , ehmm... come faccio a vedere se ho applicazioni nascoste che lavorano in background? 222352[/snapback] Ctrl+alt+canc Guarda quanto occupata è la tua CPU. Al limite puoi disattivare qualcosa digitando msconfig in Esegui e scegliendo quali applicazioni far caricare a Winzozz all'avvio. Ciauz!
Recommended Posts