libks Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 Ciao cari... molti di voi si saranno accorti che, ultimamente, le attivita' del Muratori Bergamaschi Racing Team, si erano staccate dal reparto "virtuale", e avevano con maggior speme abbracciato il campo "fisico-reale": Salam party, Incontri in Pista, SAM Ilpedofilo che fa la morosa nuova, Aris che prolifica nel mondo e ci dona lo splendido e velocissimo Achille, Angor che sembra un lupo mannaro allupato, e tante altre belle cose simili.... Beh, scusateci, abbiamo un po' trascurato il reparto virtuale.... il sito e' sparito a causa di un crack finanziario che ha fatto Sam per portare la nuova bambina-morosetta in vacanza.... e noi Magutti, ci siamo trovati per un po', un bel po', senza casa virtuale. Non vi dico il freddo che io ed El_Pube ci siamo beccati senza un tetto virtuale in questo periodo lunghissimo, per fortuna che abbiamo trovato alcuni amici durante il percorso che ci hanno offerto la loro comprensione, l'affetto e alcune bottiglie di liquori varie, affinche' sopportassimo al meglio il freddo e il gelo.... MA FINALMENTE...... Stiamo tornando, solo per voi........ http://www.muratoribergamaschi.net Un sito dal quale non riuscirete piu' a separarvi.... Un bacio libks
Guest EL_PUBE Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 che cagada! A presto con incredibili novità, foto compromettenti, oggettistica varia e molto altro ancora
Guest daf Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 http://www.muratoribergamaschi.net Un sito dal quale non riuscirete piu' a separarvi.... Tengo a precisare che io avevo suggerito un nome di dominio molto più "ficcante": vuvuvu.muratoribergamaschireisintimsponsoredbyleidapavimentidal1934solopavimentinlegno.n'et(emezztagliatofin) ma hanno tirato in ballo storie assurde tipo il fatto che fosse "poco mnemonico", o che sarebbe potuto risultare difficoltoso metterlo tra i preferiti a causa della limitazione a 256 caratteri del nomi file di windows e menate del genere...
Guest Encio Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 non si può fare, non penso che valgano indirizzi con l'apostrofo
Guest daf Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 non si può fare, non penso che valgano indirizzi con l'apostrofo 221824[/snapback] ah...ecco forse perchè...
Guest PowerMan Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 grandissimi... però era meglio www.muratoribergamaschibresàsunì.net ma forse gli accenti non vanno bene
Guest creosoto Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 Auguroni cari bambini.. A sam un calcio nelle palle
Pastorius Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 che cagada!... Quoto, una volta tanto son d'accordo con i muratori . ... A sam un calcio nelle palle ... Famo due valà, l'Old Team non bada a spese .
Recommended Posts