RBR e controllo - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR e controllo

Recommended Posts

Posted

ho aggiornato le visuali con il file su BHmotorsport,ma il mio volante non riesco a farlo "seguire" da quello presente nel gioco e quindi quando gioco vedo due volanti che si muovono diversamente e che quindi mi tirano balordo SHOCKED.giflaugh.gif

nessuno sa come togliere il volante o cosa devo settare per aumentare la sensibilita' al centro del mio volante?

ho settato gli assi su lineari al max e la "riduzione velocita'" e' praticamente al minimo con una discesina dai 200 ai 250 km/h

grazie

Posted
ho aggiornato le visuali con il file su BHmotorsport,ma il mio volante non riesco a farlo "seguire" da quello presente nel gioco e quindi quando gioco vedo due volanti che si muovono diversamente e che quindi mi tirano balordo SHOCKED.gif  laugh.gif

nessuno sa come togliere il volante o cosa devo settare per aumentare la sensibilita' al centro del mio volante?

ho settato gli assi su lineari al max e la "riduzione velocita'" e' praticamente al minimo con una discesina dai 200 ai 250 km/h

grazie

221463[/snapback]

Penso che dovresti eliminare completamente la zona morta, penso...

Posted

grazie per la risposta,ma la zona morta ce l'ho gia' a zero(la riduzione della velocita' servirebbe solo dai 200 in su ammesso che ci arrivi sano e salvo tongue.gif )

La cosa brutta e' che i volanti nel gioco sterzano graficamente di pochissino,qualcosa come 45 ° a sx e a dx,come mai hanno fatto una ###### del genere?