Giangy#11 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 ho il nod32...e ho da poco formattato e reinstallato tutto il pc.. premetto che windows update nn mi funziona piu...arrivato alla pag di down di microsoft mi da messaggio di errore ora sto facendo uno scanning e mi segnala dei troian che nn puo rimuovere xche nella memoria..nn ci ho capito bene..continuano ogni 3 secondi a comparirmi qst messaggi di allert..come faccio a cancellare qst virus maledetti??
Guest Encio Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Praticamente ti consiglio di fare così Prima di formattare ti salvi su un cd o partizioni i file importanti come l'antivirus e gli aggiornamenti di windows che puoi scaricare anche a parte sul sito microsoft. 1- Formatti 2- Installi Windows 3- Installi Antivirus 4- Installi gli aggiornamenti di protezione windows 5- Sei pronto per collegarti in internet P.s. circa 1 ora fa ho formattato anche io e sono già on-line
Giangy#11 Posted September 7, 2004 Author Posted September 7, 2004 1-ho formattato una settimana fa....che palle 2-idem 3-idem 4-potessi installarli!non mi va l automatic update ...ora sto rifacendo lo scan con AMON.. chi ha nod32 lo conoosce...e nn mi segnala piu virus...mi fido??
Giangy#11 Posted September 7, 2004 Author Posted September 7, 2004 non ce un altro modo x scaricare gli aggiornamenti microsoft??
Guest Encio Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 non ce un altro modo x scaricare gli aggiornamenti microsoft?? 221470[/snapback] si vai sul sito microsoft nella sezione download, e scarichi gli aggiormante che vuoi! Io me li sono tutti salvati in una directory Adesso è anche arrivato Service Pack2
Giangy#11 Posted September 7, 2004 Author Posted September 7, 2004 kk trovato..ma devo scaricare tutti e 45 gli aggiornmenti o basta il piu recente??
Guest Encio Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 kk trovato..ma devo scaricare tutti e 45 gli aggiornmenti o basta il piu recente?? 221477[/snapback] Allora se scarichi il service pack 2 dovresti essere a posto, ma sono 266 mbyte e non è ancora testato al 100% potesti avere di problemi Teoricamente avresti dovuto prendere i codici di quelli installati nella tua precedente configurazione.... Cmq scarica tutti gli ultimi aggiornamenti almeno una decina
Giangy#11 Posted September 8, 2004 Author Posted September 8, 2004 kk allora mi scarico direttamente la sp2 e faccio prima!
Guest Dust Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 Dopo aver formattato per andare a scaricare gli aggiornamenti da WUPDATE consiglio sempre di attivare il firewall, dal quale quasi tutti i worm più bastardi vengono bloccati!!! Dopodiche imho puoi anche disabilitarlo
Giangy#11 Posted September 8, 2004 Author Posted September 8, 2004 una volta installata la sp2,mi conviene utilizzare il mio firewall che gia avevo o tenere quello nuovo di xp?
Recommended Posts