aiuto sono pieno di virus - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho il nod32...e ho da poco formattato e reinstallato tutto il pc..

premetto che windows update nn mi funziona piu...arrivato alla pag di down di microsoft mi da messaggio di errore mad1.gif

ora sto facendo uno scanning e mi segnala dei troian che nn puo rimuovere xche nella memoria..nn ci ho capito bene..continuano ogni 3 secondi a comparirmi qst messaggi di allert..come faccio a cancellare qst virus maledetti?? mad1.gif

Posted

Praticamente ti consiglio di fare così

Prima di formattare ti salvi su un cd o partizioni i file importanti come l'antivirus e gli aggiornamenti di windows che puoi scaricare anche a parte sul sito microsoft.

1- Formatti

2- Installi Windows

3- Installi Antivirus

4- Installi gli aggiornamenti di protezione windows

5- Sei pronto per collegarti in internet wink.gif

P.s. circa 1 ora fa ho formattato anche io e sono già on-line figo.gif

Posted

1-ho formattato una settimana fa....che palle sad.gif

2-idem

3-idem

4-potessi installarli!non mi va l automatic update

...ora sto rifacendo lo scan con AMON.. chi ha nod32 lo conoosce...e nn mi segnala piu virus...mi fido??

Posted

non ce un altro modo x scaricare gli aggiornamenti microsoft?? mad1.gif

Posted
non ce un altro modo x scaricare gli aggiornamenti microsoft?? mad1.gif

221470[/snapback]

si vai sul sito microsoft nella sezione download, e scarichi gli aggiormante che vuoi!

Io me li sono tutti salvati in una directory

Adesso è anche arrivato Service Pack2 figo.gif

Posted

kk trovato..ma devo scaricare tutti e 45 gli aggiornmenti o basta il piu recente??

Posted
kk trovato..ma devo scaricare tutti e 45 gli aggiornmenti o basta il piu recente??

221477[/snapback]

Allora se scarichi il service pack 2 dovresti essere a posto, ma sono 266 mbyte e non è ancora testato al 100% potesti avere di problemi ph34r.gif

Teoricamente avresti dovuto prendere i codici di quelli installati nella tua precedente configurazione.... crying.gif

Cmq scarica tutti gli ultimi aggiornamenti almeno una decina ciao.gif

Posted

kk allora mi scarico direttamente la sp2 e faccio prima!

Posted

Dopo aver formattato per andare a scaricare gli aggiornamenti da WUPDATE consiglio sempre di attivare il firewall, dal quale quasi tutti i worm più bastardi vengono bloccati!!!

Dopodiche imho puoi anche disabilitarlo

Posted

una volta installata la sp2,mi conviene utilizzare il mio firewall che gia avevo o tenere quello nuovo di xp?