Jump to content

perchè in curva l'orizzonte si inclina?


frenk67

Recommended Posts

Nn penso che nemmeno di un pelino nn muovi anche la testa insieme a tutto il corpo.

Ciao...........(MIA OPINIONE)!

221517[/snapback]

Un conto è muoverla un pelino, un conto è avere il collo ingessato. Penso che venga naturale tenere la testa dritta (rispetto all'orizzonte) anche se è ovvio che mica ti puoi spezzare il collo quando fai pieghe esagerate. Come dice Out se c'è la possibilità di avere la telecamera fissta al casco e non alla moto penso sia la cosa migliore (in SBK 2001 però non ho mai provato). Ed il fatto che ci sia questa possibilità (e non lo sapevo) avvalora la mia ipotesi. Probabilmente io mi troverei meglio

frenK ciao.gif

221560[/snapback]

In SBK01 esiste la possibilità di guidare con la telecamera che segue il casco però ti assicuro che guidando così non si capisce niente e in men che non si dica ti trovi a terra.. blue_bandana.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

allora, dipende da l pilota..

questo per esempio non tiene la testa dritta

user posted image

questo si...

user posted image

e qui si vede ancora meglio uno con la testa non dritta..

user posted image

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Desmo16

le immagini parlano chiaro.. poi è evidente che ognuno può avere uno stile di guida diverso, ma più o meno tutti piegano la testa con la moto inclinata

post-2859-1098101305_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Desmo16
le immagini parlano chiaro.. poi è evidente che ognuno può avere uno stile di guida diverso, ma più o meno tutti piegano la testa con la moto inclinata

240152[/snapback]

post-2859-1098101633_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.