Guest topo Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 mi sono detto: apro il pc e lo pulisco dalla polvere visto che in 3 anni non l'ho mai fatto detto fatto riaccendo e mi vedo strani segni sullo schermo fino al logo di windows parte win e per circa una mezzoretta tutto ok poi mi va via il segnale del monitor cos'è cosa non è riparto alla brutta eva: strani segni, arriva windows via il segnale metto la vecchia geffo2 tutto ok rimetto la 4 niente non so come ma addio scheda video: geffo4 ti4400 128mb adesso son tornato a girare con l gf2mx400 32mb e io che volevo aggiornare svheda madre e processore mo mi conviene comprarmi il picci nuovo puttanatroia
lelle87 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Con 900€uri ti pigli un bel pc nuovo con tanto di scheda video. A limite conservi i pezzi che ti servono(come monitor, tastiera, mouse ecc) e quando ti fai fare il pc ti metti quei pezzi la, solo con Processore e scheda madre nuovi...io farò così, comprerò un pc new con scheda video e modem che ho già in uso. Cmq forse quei segni sono dovuti a sporcizia che magari non hai levato...bo...ciao!
Guest topo Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 controllato e ricontrollato purtroppo solo che ogni tanto mi dovrei mettere le mani in c**o
Guest Fedr0 Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 Controlla che non ti sia cascata una vite e che ti faccia contatto tra il case e la scheda madre.
Guest Dust Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 Controlla anche la ventola della scheda video, quei segni strani magari sono per via della temp. troppo alta della scheda altro non saprei dirti, io ho l'ho bruciata una ventola della Ti4200, e l'ho sostituita con una thermaltake, praticamente la miglior ventola con dissipatori per la geffo4, se il problema è quello e ti interessa ecco il link... http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/g4coolmod.php [attachmentid=12633] [attachmentid=12634] [attachmentid=12635]
Guest topo Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 grazie per i consigli, purtroppo la sv se n'è proprio andata, non mi funziona neanche da fredda bah, cercherò qualcosa di decente su internet
Guest Ayrton2000 Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Anche a me è successa una cosa simile con la 9600XT...solo che a me la sv si è suicidata andandosi ad aumentare le frequenze di lavoro...
Guest Fedr0 Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 Probabilmente non gli piacevano i giochi che fai!
Guest Ayrton2000 Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 Probabilmente non gli piacevano i giochi che fai! 222500[/snapback]
Recommended Posts