RBR ma che è? scusate l'ignoranza - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR ma che è? scusate l'ignoranza

Recommended Posts

Guest mareoracing
Posted

molti do voi parlano della prossima uscita di grandi giochi come RBR e GTR e anche NKPRO

cmq gli altri li conosco già bene, ma questo RBR non so che sia!

mi potete dare una lucidatina? biggrin.gif

Posted

221365[/snapback]

Pronti!! cool.gif

user posted image

Con questa e un pò di cera, dovresti venire bello lucido....user posted imagetongue.gifrolleyes.gif

ciao.gif

Posted

user posted image

Quezta ezzere grafe lacuna ke andare rizolta in brefizzimo tempo!

Ciauz! ciao.gif

Posted
molti do voi parlano della prossima uscita di grandi giochi come RBR e GTR e anche NKPRO

cmq gli altri li conosco già bene, ma questo RBR non so che sia!

221365[/snapback]

Richard Burns Rally: ne parlano tutti come il gpl dei rally, vedremo cosa ne esce.

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4404

Guest mareoracing
Posted

a richard burns rally, allora lo conosco, ma non deve mica ancora uscire, io ci ho già giocato alla versione completa e non mi è piaciuto tanto, i comandi col volante sono un pò lenti e la macchina esce di pista quasi sempre appena si arriva un pò lunghi.......

Posted
a richard burns rally, allora lo conosco, ma non deve mica ancora uscire, io ci ho già giocato alla versione completa e non mi è piaciuto tanto, i comandi col volante sono un pò lenti e la macchina esce di pista quasi sempre appena si arriva un pò lunghi.......

221641[/snapback]

benvenuto nel mondo dei simulatori happy204.giflaugh.giflaugh.gif

Guest desmosedici
Posted

221641[/snapback]

non è vero.. ho letto di un trucco che quando si arriva lunghi fa apparire spiderman che ti aggancia con una ragnatela la macchina e ti fa rallentare in modo da riuscire a tenere la corda!! ph34r.gif

asd.gif

Guest mareoracing
Posted

no veramente, credi di riuscire a fare la curva e invece esci di strda, è una sensazione strana, cmq dovete provarlo se no non potete capirlo, è stranissimo.

cmq fatemi sapere quando lo proverete