Guest mareoracing Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 molti do voi parlano della prossima uscita di grandi giochi come RBR e GTR e anche NKPRO cmq gli altri li conosco già bene, ma questo RBR non so che sia! mi potete dare una lucidatina?
Guest Ciopon Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 mi potete dare una lucidatina? 221365[/snapback] Pronti!! Con questa e un pò di cera, dovresti venire bello lucido....
Guest Uff Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Quezta ezzere grafe lacuna ke andare rizolta in brefizzimo tempo! Ciauz!
Guest Mach1 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 molti do voi parlano della prossima uscita di grandi giochi come RBR e GTR e anche NKPRO cmq gli altri li conosco già bene, ma questo RBR non so che sia! mi potete dare una lucidatina? 221365[/snapback] Richard Burns Rally: ne parlano tutti come il gpl dei rally, vedremo cosa ne esce. http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4404
Guest mareoracing Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 a richard burns rally, allora lo conosco, ma non deve mica ancora uscire, io ci ho già giocato alla versione completa e non mi è piaciuto tanto, i comandi col volante sono un pò lenti e la macchina esce di pista quasi sempre appena si arriva un pò lunghi.......
Cris_Ace Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 a richard burns rally, allora lo conosco, ma non deve mica ancora uscire, io ci ho già giocato alla versione completa e non mi è piaciuto tanto, i comandi col volante sono un pò lenti e la macchina esce di pista quasi sempre appena si arriva un pò lunghi....... 221641[/snapback] benvenuto nel mondo dei simulatori
Guest desmosedici Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 a richard burns rally, allora lo conosco, ma non deve mica ancora uscire, io ci ho già giocato alla versione completa e non mi è piaciuto tanto, i comandi col volante sono un pò lenti e la macchina esce di pista quasi sempre appena si arriva un pò lunghi....... 221641[/snapback] non è vero.. ho letto di un trucco che quando si arriva lunghi fa apparire spiderman che ti aggancia con una ragnatela la macchina e ti fa rallentare in modo da riuscire a tenere la corda!!
Guest mareoracing Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 no veramente, credi di riuscire a fare la curva e invece esci di strda, è una sensazione strana, cmq dovete provarlo se no non potete capirlo, è stranissimo. cmq fatemi sapere quando lo proverete
Berglemor Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 no veramente, credi di riuscire a fare la curva e invece esci di strda, è una sensazione strana, cmq dovete provarlo se no non potete capirlo, è stranissimo. cmq fatemi sapere quando lo proverete 221757[/snapback] Suggerirei di leggere un buon libro di fisica.. per i pareri.. http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...80entry221747 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=11207
Recommended Posts