Guest pholcus Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Sabato e domenica sono stato a vallelunga con l'Honda Club Italia, ho avuto modo di fare 4 giri sabatoo e 8 domenica con la mia civic vti da 160 cv. Che dire? Pista stupenda e molto tecnica! La staccata al cimini è da panico e il primo curvone da pelo sullo stomaco! Tenete d'occhio queste pagine, connumerose foto e video e se avete bisogno di un parere, contattatemi pure. Ciao! http://p196.ezboard.com/fhondaclubitaliaforumfrm31
Guest void Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 heheh confermo pista fantastica, tra l'altro essendo una pista abbastanza veloce è molto indicata ai simulatori (dove l'effetto velocità è sempre ridotto). avete un bel po' di foto e pure molti cameracar ...
Guest VALEX Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 Grazie tante, molto utilile! OT:.Complimenti per la tua civic vtec, e' una delle benzina che preferisco...dopo la s2000! Abbasso i naftoni bombe!....che ho io! Ciao
Guest pholcus Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 Grazie! Allora dovresti vedere la Integra!! Da paura!
Pastorius Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 E con ciò mi domando? Vallelunga del mitico Gundam vedrà la luce prima o dopo l'avvento di nKPro ?
Gundam99 Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 E con ciò mi domando? Vallelunga del mitico Gundam vedrà la luce prima o dopo l'avvento di nKPro ? 221961[/snapback] L'importante è che la veda Ciao Past
Pastorius Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 L'importante è che la veda Ciao Past Sperem . Ciao caro .
Guest Mrk Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 hey voi dell'honda club italia, ma siete stati x caso anche a monza l'hanno scorso?? xkè se è così vi ho visto (almeno ho visto le auto) quest'annose vi va potremmo anche trovarci...
Guest void Posted September 14, 2004 Posted September 14, 2004 siamo spesso in molte piste. è facile che tu ci abbia visto. di sicuro non a manifestazioni come autokit o robe da truzzi
Recommended Posts