mariom990 Posted September 11, 2004 Author Posted September 11, 2004 lol mariom le cose che aggiungi (in questo caso le scritte) vanno sotto il layer delle ombre e non sopra 222135[/snapback] ehm, non ho capito, puoi rispiegare? 222144[/snapback] ri-lol ma non eri provetto skinner ? in photoshop (se stai usando altro... abbandonalo ) quando aggiungi ad esempio una scritta, sulla palette dei livelli compare un nuovo livello: trascina questo nuovo livello sotto al livello dove c'è scritto "ombre"; avrai notato che le scritte 70 GT mod coprono la linea degli sportelli e il motivo è proprio questo 222187[/snapback] non uso photoshop. uso PAINT
Guest Kimi-Ale Posted September 12, 2004 Posted September 12, 2004 lol mariom le cose che aggiungi (in questo caso le scritte) vanno sotto il layer delle ombre e non sopra 222135[/snapback] ehm, non ho capito, puoi rispiegare? 222144[/snapback] ri-lol ma non eri provetto skinner ? in photoshop (se stai usando altro... abbandonalo ) quando aggiungi ad esempio una scritta, sulla palette dei livelli compare un nuovo livello: trascina questo nuovo livello sotto al livello dove c'è scritto "ombre"; avrai notato che le scritte 70 GT mod coprono la linea degli sportelli e il motivo è proprio questo 222187[/snapback] non uso photoshop. uso PAINT 223188[/snapback] Complimenti ...
mariom990 Posted September 14, 2004 Author Posted September 14, 2004 lol mariom le cose che aggiungi (in questo caso le scritte) vanno sotto il layer delle ombre e non sopra 222135[/snapback] ehm, non ho capito, puoi rispiegare? 222144[/snapback] ri-lol ma non eri provetto skinner ? in photoshop (se stai usando altro... abbandonalo ) quando aggiungi ad esempio una scritta, sulla palette dei livelli compare un nuovo livello: trascina questo nuovo livello sotto al livello dove c'è scritto "ombre"; avrai notato che le scritte 70 GT mod coprono la linea degli sportelli e il motivo è proprio questo 222187[/snapback] non uso photoshop. uso PAINT 223188[/snapback] Complimenti ... 223564[/snapback] per uno che usa paint per fare le skin....
Recommended Posts