Jump to content

e se...


Guest Tigrin

Recommended Posts

Guest Aristotelis

"è in arrivo sul binario 2... " LOL

ragazzi continuate pure per carità però se volete argomentare su comportamenti personali sul forum, allora propongo PM, email o se proprio volete farlo pubblico il forum OT. credo siete d'accordo con me vero?

Per Tigrin: Le macchine diesel. Certo non credo ci siano problemi. Se in una serie simulata ci sono macchine diesel (come lemans ad esempio) o se nel BTCC comincierano a partecipare macchine diesel allora nulla vieta che queste un giorno entrano in nK... sono macchine come le altre.

Vedo invece difficile che si implementi una macchina diesel "da sola" giusto per il vizio di guidare una. Ovviamente IMHO

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    4

  • Pastorius

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Guest Aristotelis

Per franky: Per quel che mi risulta (e credo di essere certo al 99%) la sierra cosworth esiste come 3D ma come fisica non si è mai scritto neanche una riga di codice :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Franky_Panetta

Secondo me invece la proposta del diesel non è niente male...

In nk ci sono auto di serie come la mini... perchè non inserire un diesel?

E poi si dice che i motori diesel saranno il futuro anche nelle competizioni.

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

Come ho risposto prima, se le diesel ci saranno nelle competizioni in futuro allora è probabile che una trova la sua strada anche in nK.

La mini è un altra storia. visto che si tratta della macchina personale di kunos, e siccome cmq netKar fino a prova contraria lo costruisce lui, beh si è tolto lo sfizio (ooooppssss edito :D) :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest Tigrin

Chiedo scusa, hai ragione. Era meglio per PM (e di questo chiedo scusa anche a Schummy1).

Per le diesel, ok, nessun problema. Era solo una curiosità, volta anche a capire il perchè non erano mai state prese in considerazione...

Ciao

P.s.: Aris, sfizio, non vizio :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Franky_Panetta
...e di questo chiedo scusa anche a Schummy1.

Tigrin forse stai facendo un po' di confusione... eheheh

Era Schummy1 che doveva chiedere scusa a te per come la vedo io. ;)

Edito : Complimenti per la firma Tigrin... davvero molto educativa... chissà se puo' essere di insegnamento a qualcuno in questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Guest Tigrin

Intanto ti ringrazio per i complimenti sulla firma.L'ho letta l'altro giorno su di un forum per la sicurezza stradale (che tra l'altro consiglio www.sicurauto.it molto interessante ed educativo)e mi è rimasta impressa... :rolleyes:

Le mie scuse erano cmq dovute al fatto che ho usato il forum e non i PM, come sarebbe stato più giusto per questo genere di discussioni IMHO.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

secondo me un diesel in nK costituirebbe un notevole aggravio al motore grafico già in single, immaginatevi in multy

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

avete presente quante nuvolette di fumo dovrebbe disegnare con 14 macchine diesel che corrono :D

....nonono, ha ragione schummy....niente diesel. :P

cmq, penso che il diesel potrà sostituire il benza nelle competizioni soltanto quando vieteranno la benza o con costrizioni tecniche fatte apposta per favorire i diesel....esempio, com'è adesso, applicando coefficienti assurdi per i motori turbodiesel.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Fluoredshift

A quanto ne so io le Bora TD hanno vinto a Vallelunga ripetutamente contro le benzina.

La BMW 320d ha vinto la 24h di Spa e del Nurburgring negli anni scorsi.

Si sta parlando di una serie diesel nel panorama superturismo superproduzione a partire da... non dal 2020... dal 2004!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Fluoredshift
ecco se uno doveva proprio contabbattere avrebbe dovuto  fare così.. cazz sembro Aris se parlo così ;)

se è un modo per dire che sono stato duro, beh hai ragione, volevo esserlo

ringrazio tutto il team di nK e li capisco anche, non è facile star dietro a tutto, io ad esempio non pretenderei mai una risposta ad una mia proposta

ma se risposta ha da esserci... che sia educata

sennò arriva spalman... che spalma [cut]

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.