Guest mike Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Indeo XP,è un programma chè mafia richiede non appena lo avvio.é a pagamento,ma posso trovarlo su kazaa? Grazie.
Guest Ayrton2000 Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Indeo XP,è un programma chè mafia richiede non appena lo avvio.é a pagamento,ma posso trovarlo su kazaa? Grazie. 221051[/snapback] meglio non paralre di P2P e scambio di software a pagamento è vietato dal regolamento
Guest mike Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Indeo XP,è un programma chè mafia richiede non appena lo avvio.é a pagamento,ma posso trovarlo su kazaa? Grazie. 221051[/snapback] meglio non paralre di P2P e scambio di software a pagamento è vietato dal regolamento 221053[/snapback] Daccordo,ma posso sapere almeno cos'è?Grazie e scusatemi per il post equivoco.
Guest AsterX Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Daccordo,ma posso sapere almeno cos'è?Grazie e scusatemi per il post equivoco. 221070[/snapback] E' un codec video.
Guest Gerhard1983 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 ti serve solo per la presentazione e niente altro. i filmati all'interno del gioco si vedono correttamente anche senza questo codec. quindi quando lanci mafia esce una schermata nera, fai Ctrl+alt+canc e torni a windows con il task manager, ti escono 2 messaggi del codec indeo, fai annulla, e riparti con mafia.....zzzzzzz, cliccando sulla barra degli strumenti e vedi che parte regolarmente il gioco. se hai win xp home il codec indeo non è presente, mentre con xp pro è presente e non hai problemi.
Guest Fedr0 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Scaricati il K-Lite Mega Codec Pack, lì ne sono presenti tre versioni. Lo trovi qui. Strano che Mafia non te lo installi comunque, se non ricordo male era presente alla fine dell'installazione del gioco.
Guest mike Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Scaricati il K-Lite Mega Codec Pack, lì ne sono presenti tre versioni. Lo trovi qui. Strano che Mafia non te lo installi comunque, se non ricordo male era presente alla fine dell'installazione del gioco. 221116[/snapback] Thanks per l link fedro. :up:Cmq adesso mi spiego: Mafia riesco ad installarlo completamente sensa problemi.Poi,quando clicco sull'icona chè lancia il gioco,se la risoluzione impostata è 1280x1024 32bit,rimane una skermata nera e devo resettare il pc,se invece la risoluzione è impostata su 1024x768,si ferma,torna a windows e mi richiede il codec,dopodocdhè devo resettare comunque.Sarà solo il codec?Mah ,vabbè,
Recommended Posts