Indeo per win xp - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Indeo XP,è un programma chè mafia richiede non appena lo avvio.é a pagamento,ma posso trovarlo su kazaa?

Grazie. ciao.gif

Guest Ayrton2000
Posted
Indeo XP,è un programma chè mafia richiede non appena lo avvio.é a pagamento,ma posso trovarlo su kazaa?

Grazie.  ciao.gif

221051[/snapback]

meglio non paralre di P2P e scambio di software a pagamento è vietato dal regolamento

Posted

Grazie.  ciao.gif

221051[/snapback]

meglio non paralre di P2P e scambio di software a pagamento è vietato dal regolamento

221053[/snapback]

Daccordo,ma posso sapere almeno cos'è?Grazie e scusatemi per il post equivoco. wink.gif

ciao.gif

Posted

Daccordo,ma posso sapere almeno cos'è?Grazie e scusatemi per il post equivoco. wink.gif

ciao.gif

221070[/snapback]

E' un codec video. ciao.gif

Guest Gerhard1983
Posted

ti serve solo per la presentazione e niente altro. i filmati all'interno del gioco si vedono correttamente anche senza questo codec. quindi quando lanci mafia esce una schermata nera, fai Ctrl+alt+canc e torni a windows con il task manager, ti escono 2 messaggi del codec indeo, fai annulla, e riparti con mafia.....zzzzzzz, cliccando sulla barra degli strumenti e vedi che parte regolarmente il gioco. se hai win xp home il codec indeo non è presente, mentre con xp pro è presente e non hai problemi.

Posted

Scaricati il K-Lite Mega Codec Pack, lì ne sono presenti tre versioni. Lo trovi qui.

Strano che Mafia non te lo installi comunque, se non ricordo male era presente alla fine dell'installazione del gioco. doubt.gif

Posted
Scaricati il K-Lite Mega Codec Pack, lì ne sono presenti tre versioni. Lo trovi qui.

Strano che Mafia non te lo installi comunque, se non ricordo male era presente alla fine dell'installazione del gioco. doubt.gif

221116[/snapback]

Thanks per l link fedro. :up:Cmq adesso mi spiego:

Mafia riesco ad installarlo completamente sensa problemi.Poi,quando clicco sull'icona chè lancia il gioco,se la risoluzione impostata è 1280x1024 32bit,rimane una skermata nera e devo resettare il pc,se invece la risoluzione è impostata su 1024x768,si ferma,torna a windows e mi richiede il codec,dopodocdhè devo resettare comunque.Sarà solo il codec?Mah

doubt.gif ,vabbè, ciao.gif