Guest carpentier Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Salve...con colpevole ritardo...ho scaricato la press demo gtr con la lister e la morgan sul circuito di spa...ho però notato una cosa...la lister e la morgan viste con visuale esterna hanno la livrea quasi appannata...gli sponsor si leggono a stento e le vetture perfette nei contorni, sembrano completamente scolorite nei contorni e con le diciture sfocate..., piccola parentesi se la telecamera è vicina alla macchina si leggono le scritte perfettamente e l'effetto appannamento scompare tranne quando mi ridistanzio dalla macchina...ricapitolando in visuale esterna più mi distanzio dalla car più sfocate vedo le scritte degli sponsor e le luci anteriori e posteriori...per tornare normanli una volta che la telecamera è vicina alla macchina. (se uso la visuale esterna dietro la vettura per guidare, anche li vedo sfocato e i fanali si vedono male...) ho messo una risoluzione 1024x768 senza filtri, ma il settaggio grafico nel gioco è settato al max...la mia scheda è una geffo 4 ti 4200...da che dipende...cosa devo assettare?
Guest marioracing Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Riesci a postare uno screen che evidenzi cio che hai detto? Io ho una geffo ti 4200 e vedo nitido , bisogna pero considerare quello che tu definisci sfocato...
Guest AsterX Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Dai un'occhio al pannello di controllo della scheda e prova a vedere come sono i settaggi a livello di qualità.
Guest carpentier Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 Mi sa che ho settato la mia schedina un po' troppo sul fast...ora provo ad aumentare la qualità...grazie!
Markus72 Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 Filtro anisotropico.. Più lo moltiplichi, più le livree saranno nitide anche a distanza. Puoi settarlo dal pannello di controllo di Windows, alla voce "Schermo" -> "impostazioni" -> "avanzate"
Recommended Posts