nuova skin per la mini - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Samuxx
Posted

Ieri notte ho realizzato un po' velocemente una skin per la mini che mi e' piaciuta subito. B):D:D:D

minigulf.jpg

se vi piace e' disponibile sul mio sitino!!! :P:P:D

Guest Kimi-Ale
Posted

:D CONSIGLIO: La skin è un ottima idea , anche se forse qualcuno ci aveva già pensato ( :D )....

L'azzurro è un pò meno appariscente ....e lo stesso per l'arancione ...per il resto è molto azzecata ...

gt40.jpg

p.ford.gt40.30.8.jpg

spero ti possano aiutare queste due immagini ;)

Buena Fortuna ;):P

Posted

Bella e simpatica, bravo e veloce ;) .

Guest Samuxx
Posted
:D CONSIGLIO: La skin è un ottima idea , anche se forse qualcuno ci aveva già pensato ( :D )....

L'azzurro è un pò meno appariscente ....e lo stesso per l'arancione ...per il resto è molto azzecata ...

gt40.jpg

p.ford.gt40.30.8.jpg

spero ti possano aiutare queste due immagini  ;)

Buena Fortuna ;)  :P

Opsss qualcuno aveva gia' fatto una skin del genere?????

Cmq per i colori non e' un problema ieri sera ero un po' stanco e non connettevo molto bene! :D:P:P:P

Guest Manesk
Posted

Sembra molto "incazzata", questo l'effetto che mi fanno i fari.

Good Job! ^_^

Guest FabioGF
Posted

Quanto ti paga la GULF per questa pubblicità non tanto nascosta? ;)

Scherzo ovviamente... immagino che l'accostamento dei colori ti sia particolarmente gradito! :rolleyes:

Ti è riuscita bene... molto carina... postala alla nKZone :D

Guest Samuxx
Posted

ma che cazz e' successo???? il post aveva due pagine dove c'era anche il modello aggiornato e adesso e' diventata una pagina???? ultimemamente il forum ha un po' di problemini.... :(:(

Speriamo che si sistemi tutto presto! :(

Guest Samuxx
Posted

Azz....grazie mille per la info! :angel:

Cmq ecco il modello con il nuovo colore di sfondo e bordi sulla linea longitudinale

gulf%202.jpg

:ph34r: Ci ho lavorato ieri notte molto ma molto tardi percio' non saprei definire la skin...per lìarancione lo lascio cosi' perche' e' il colore che ho preso da un'adesivo della gulf e poi mi piace....anche se con l'azzurro piu' forte la mini sembrava piu' cattiva o no??? :blink:

Posted

molto bellina!! la gulf.. io mi ricordo ancora i distrobutori in italia della gulf.. e voi, pivelli??? eheheh

Ciao cicci

libks