Guest Samuxx Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Ieri notte ho realizzato un po' velocemente una skin per la mini che mi e' piaciuta subito. se vi piace e' disponibile sul mio sitino!!!
Guest Kimi-Ale Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 CONSIGLIO: La skin è un ottima idea , anche se forse qualcuno ci aveva già pensato ( ).... L'azzurro è un pò meno appariscente ....e lo stesso per l'arancione ...per il resto è molto azzecata ... spero ti possano aiutare queste due immagini Buena Fortuna
Guest Samuxx Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 CONSIGLIO: La skin è un ottima idea , anche se forse qualcuno ci aveva già pensato ( ).... L'azzurro è un pò meno appariscente ....e lo stesso per l'arancione ...per il resto è molto azzecata ... spero ti possano aiutare queste due immagini Buena Fortuna Opsss qualcuno aveva gia' fatto una skin del genere????? Cmq per i colori non e' un problema ieri sera ero un po' stanco e non connettevo molto bene!
Guest Manesk Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Sembra molto "incazzata", questo l'effetto che mi fanno i fari. Good Job!
Guest FabioGF Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Quanto ti paga la GULF per questa pubblicità non tanto nascosta? Scherzo ovviamente... immagino che l'accostamento dei colori ti sia particolarmente gradito! :rolleyes: Ti è riuscita bene... molto carina... postala alla nKZone
Guest Samuxx Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 ma che cazz e' successo???? il post aveva due pagine dove c'era anche il modello aggiornato e adesso e' diventata una pagina???? ultimemamente il forum ha un po' di problemini.... Speriamo che si sistemi tutto presto!
Guest AleMarAnto Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Problema post spariti, Impossibili da recuperare. Leggere Ciao
Guest Samuxx Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Azz....grazie mille per la info! Cmq ecco il modello con il nuovo colore di sfondo e bordi sulla linea longitudinale Ci ho lavorato ieri notte molto ma molto tardi percio' non saprei definire la skin...per lìarancione lo lascio cosi' perche' e' il colore che ho preso da un'adesivo della gulf e poi mi piace....anche se con l'azzurro piu' forte la mini sembrava piu' cattiva o no???
libks Posted July 5, 2003 Posted July 5, 2003 molto bellina!! la gulf.. io mi ricordo ancora i distrobutori in italia della gulf.. e voi, pivelli??? eheheh Ciao cicci libks
Recommended Posts