[A+R]Spooky Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 ciao saranno 10k volte che installo winxp sul mio pc e su altri eppure un problema del genere si presenta SOLO sul mio. installo xp con qualke programmino (soliti... firewall, antivirus, preservativi etc.) e quasi sin da subito il puntatore mouse inizia ad avere uno strano comportamento tipo si sposta DA SOLO in basso a dx o sx (come gli va in quel momento). ho pensato fosse colpa di uno di quei software installati o del mouse/mobo ma ho installato diverse versioni di TUTTI questi componenti... tanto è che ogni volta che installo da capo mi si ripresenta... ora, non credo di avere nel mio corpo qualche componente induttiva (elettricamente parlando) che influisca su windows... quindi... da dove viene tutto ciò? sono aperto a qualunque idee... le ho provate di tutto... mi manca solo di passare ad un mac (non escludendo a priori di poter risolvere cmq^^) grazie e ciao
lelle87 Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Mmmmmmmmmmmm.........hai provato a pulire/cambiare il mouse?
[A+R]Spooky Posted September 6, 2004 Author Posted September 6, 2004 Mmmmmmmmmmmm.........hai provato a pulire/cambiare il mouse? 220943[/snapback] svariate volte cambiare mai pulire (è ottico)
Guest mike Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Spooky,Sep 6 2004, 09:14 PM] Mmmmmmmmmmmm.........hai provato a pulire/cambiare il mouse? 220943[/snapback] svariate volte cambiare mai pulire (è ottico) 220951[/snapback] Guarda,lo avevo anchè io il mouse ottico,e mi accadeva la stessa cosa chè accade a tè.A me era un mouse ottico con filo(non laser),e ballava da solo ogni tanto,tanto chè,per la disperazione mentre usavo un programma per ritoccare immagini,glì ho dato un cazzotto sopra e lo ho tolto di mezzo,e poì croce nera con gli ottici.Poi,se lo vuoi ottico,eh bè,spendi 100 euro o giù di lì,te ne pendi uno della logitec,sempre digitale sensa fili però,e vai preciso e sensa vibrazioni,credo almeno...
Recommended Posts