Guest blasko Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Ciao, ho fatto un pò di foto con la digitale a imola questa domenica e le ho messe nel disco remoto di communicator,non potevo mettere come allegato...troppo pesanti. http://mio.discoremoto.virgilio.it/blasko/
Guest Mach1 Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 fantastico! stavo giusto aspettando che qualcuno si decidesse a postare le proprie foto in pista, come consuetudine su questo forum.
Guest blasko Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 grazie, purtroppo le foto migliori le ho fatte su rullino, quindi adesso stò aspettando di scannerizzarle.Proprio adesso ho visto su sport italia la replica dell'etcc, mamma mia che botta zanardi involontariamente, per colpa di un contatto, ha scatenato un grosso incidente.Quando è successo ero da un'altra parte...però alla mattina ho visto il contatto tra le due ferrari 550 alla rivazza, quel pilota c'aveva provato altre volte, ma li' è riuscito persino a finire nella sabbia
Guest PopoJet46 Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 già, io sto aspettando che filippo metta sul forum anche le sue...
Guest Encio Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Scusate la curiosità, ma quanto costa vedere queste gare? Grazie
Guest Spider Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 15 € Tribune + 12 € supplemento paddock. Totale 27 €.
Guest Encio Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 cosa intendi per supplemento? che è facoltativa la spesa...? Nel Paddok puoi andare dove ti pare
Magnus Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 cosa intendi per supplemento? che è facoltativa la spesa...? Nel Paddok puoi andare dove ti pare 222247[/snapback] Si, il costo del supplemento per il paddock è facoltativo e in quest'area puoi andare più o meno dappertutto (in teoria nei box e in pitlane non ci si potrebbe stare ma a volte si riesce a passare e a fare qualche foto)
Guest Mach1 Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 15 € Tribune + 12 € supplemento paddock. Totale 27 €. 222243[/snapback] 12 di supplemento? a monza era 5, e addirittura nel 2003 sono riuscito ad entrare nei paddock sia sabato che domenica con lo stesso biglietto ( erano stampati uguali! )
Guest blasko Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 io non ho avuto la ben chè minima intenzione di andare a fare un giro al paddock, piuttosto ho passato quasi tutto il giorno a bordo pista dietro i muretti di protezione, tra secchielli di filler ed estintori...
Recommended Posts